Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema tracciatura poste italiane?

Sto aspettando un pacco ma il codice di tracciuatura dell'acquirente mi risulta invalido, la spedizione e stata fatta con pacco celere 3 assicurato ed il codice è KX063202537, se volete provare voi, la spedizion è stata fatta il 26 luglio 2012 e dunque contando i 3 giorni lavorativi dovrebbe arrivare domani (lunedi 30) , ma non capisco perche non riesco a rintracciarlo, non vorrei fosse una truffa, ho acquistato una cosa su sibito.it , parlato con la venditrice e fatto il versamento, sembra una ragazza apposto, voi cosa pensate? riuscite a trovare la tracciuatura voi?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Ho provato anche io e effettivamente me lo dà non valido..prova a fartelo ridare, magari ha sbagliato qualche numero o cifra..Nel caso invece fosse effettivamente giusto, sul sito delle Poste è indicato un numero di telefono a cui chiedere indicazioni in merito, ti copio il testo:

<Puoi informarti sull'esito della spedizione anche chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero verde 803160, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20>

Comunque inizia ad aspettare domani per vedere se non arriva..se effettivamente non te lo consegnano, fai il controllo del codice..ciao!

• 9 anni fa

Mancano 2 lettere alla fine: prova così e lo trovi che è già in viaggio: KX063202537IT

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.