Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cosa ne pensate degli iscritti su facebook che non mettono la loro foto sull'immagine del profilo ?

Ovvero , al posto di una loro foto , almeno per darci una idea su come sono fisicamente o di faccia , mettono invece un' immagine presa così dal web .. insomma , mettono solo il nome e cognome , ma proprio nessuna immagine loro .

Si , non dovrebbe poi tanto importarcene , son poi fatti loro se non vogliono farsi vedere come sono .. ma c'è sempre un proprio parere personale o comunque pensiero su tali persone , quindi dite poi cosa e come la pensate (:

8 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io mi sono iscritta a Facebook ben due volte: la prima due anni fa, ero rimasta iscritta un paio di mesi, poi mi sono cancellata. Non avevo la foto del profilo,e appunto avevo messo un'immagine presa dal web, la stessa che l'utente Ambpr XD aveva su Answers qualche tempo fa. Mi sono iscritta una seconda volta, un paio di giorni fa. Iscrizione fatta a mezzogiorno, alle 3 di pomeriggio mi ero già tolta. Ho visitato molti profili delle mie ex compagne, c'era di tutto, commenti, foto, ogni istante della loro vita su quel social network, della serie ''facciamo vedere quanto siamo belle/brave''. Quelle cose non fanno per me. Stavolta però la mia foto l'avevo messa, era di un anno e mezzo fa. Ok, ho divagato un po' troppo XD

    Ciao (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io sono uno di quelli, metto un bel personaggio di un anime e me ne sbatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    GLI UTENTI SENZA FOTO , SPESSO SONO PROFILI FALSI :)

    OPPURE NON METTONO UNA PROPRIO FOTO , PER NON FARSI RICONOSCERE :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao! (:

    Le cose sono tre:

    - O pensano di essere bruttini...

    - O sono profili falsi

    - Oppure hanno paura per la privacy

    Ma lo trovo piuttosto ridicolo,se proprio vuoi iscriverti ad un social network,devi essere consapevole della privacy! Sennò che ti iscrivi a fare? Comunque,contenti loro,contenti tutti. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Che non sono fotogenici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Io la foto nn la metto xke mi fa Fatica,poi quelli senza foto sono i meglio!!!!!!

    :)

    Fonte/i: Hahahahahahhahahaha
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che sono molto insicuri e si vergognano di far vedere la faccia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Te bela piano con le offese ke i sono una di quelle quine piano co le offese!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.