Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 8 anni fa

Come Posso Svitare Una Vita Spanata ! 10 PUNTI AL MIGLIORE !! ENTRATEE?

Raga Ho Provato In Tutti i Modi Per Svitarla Ho Preso Il Svitol L'ho Spruzzato Sopra Ma Non è Cambiato Nulla ! Poi Ho Presa La Pinza a Pappagallo Sempre Niente Esiste Qualche Soluzione ? Mi Sà Che La Devo Solo Saldarla :( Guardate Questa Foto ----> http://www.flickr.com/photos/83774677@N04/76693857... Ecco Guardate Come Ho Ridotto Quella Vite !!

Il Problema Che Se La Vado a Saldarla Si Squaglia Tutta La Plastica Attorno Come Potrò Fare ?

AIUTATEMI !

Aggiornamento:

BART CI HO PROVATO MA NON SI è FATTO NIENTE ! ADDIRITTURA SI è AMMACCATA LA MICCIA .. SECONDO ME L'UNICO RIMEDIO è SALDARLO MA VISTO CHE SU SQUAGLIA LA PLASTICA NON LO POSSO FARE....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non fare altri pasticci,vai in un'OTTIMA ferramenta,spendi UN BEL PO' DI SOLDI e compra una serie di estrattori speciali a bussola,non quelli a cono che fanno ******.Quelli a bussola funzionano.

Sennò se il foro che hai fatto è ancora più o meno normale ,usa un inserto per cacciavite Torx che battendo penetri nel foro,e poi con molta attenzione e con il manico per inserti provi a svitare.

ATTENZIONE pero'! Prima ungi bene con lo svitol o meglio con il WD 40 e lascia agire per molto tempo spruzzando regolarmente. Fammi sapere Ciao!

Fonte/i: Life experience!
  • 8 anni fa

mi dispiace ma non riesco a vedere la foto della vite

cmq prova prendere un cacciavite a punta piatta

incomincia a battere (Piano) in un unico punto

fino a formare un solco

o magari con un seghetto fai un piccolo solco

poi piano piano un po alla volta con il cacciavite

ci batti sopra finchè non incomincia a svitarsi

a me più di 1 volta mi e riuscito a svittarla?

poi visto che ci hai spruzzato lo svitol tanto meglio?

Ciao

• Anonimo
    8 anni fa

io faccio così: forala con il Trapano!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.