Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Problema con biancomerlo........ Entrate vi prego *^*?

No cioè mi ha detto che vuole farmi mangiare da dei pappagallini........ Come faccio a difendermi? Ragazzi ho paura...... Magari uso il gatto morto nella lavatrice come scudo? 10 punti al migliore..... Ho paura di trovarmelo stasera sotto al letto *^*

Aggiornamento:

Beh i gusti son gusti..... Pensa che io non dormo quasi mai per paura di ritrovarmi me stesso nel letto......

Aggiornamento 2:

Bisiacca non ho mai ucciso criceti ecc...... Era solo una domanda cosi per scherzare XD comunque stimo biancomerlo, le sue risposte sono sempre molto divertenti XD peccato non abbia risposto...

Aggiornamento 3:

Believe come se fosse antani? Con doppio scappelamento a destar e sinistra?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

E no, eh, non diciamo falsità! Non ti ho minacciato di farti mangiare dai pappagallini. Ho detto che sei così poco malvagio che non servono gli alligatori con te ma bastano i pappagallini, quelli colorati!

Dai, facciamo pace, vieni a trovarmi, ti faccio fare un giro nella voliera dello zoo! Hehehehe!!

• 9 anni fa

Dagli tempo che arriva...

• 9 anni fa

Aggisarlo!! l'altra sera temutetti anchio di essere piattato contro trattori inferociti e mausolenti di schede madri e ani padri. Rilassati e pesca un pensionato

• 9 anni fa

Scherzava.....i pappagallini non sono mica così pericolosi.....Portati sempre dietro un pò di semi di girasole e seminali quà e là.

Vedrai che ti sentirai più tranqui.

Per la paura poi di trovartelo sotto il letto....beh....rischia lui con l'uomo nero.

Ho letto la riferita "minaccia"...certo che forse avresti bisogno di provare le pene che fai sentire agli animaletti indifesi che ti girano intorno...

Abbi più rispetto per gli altri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Anche io avrei paura, ma tanta tanta paura, ma non di trovarmelo sotto il letto. Avrei paura a dormire con me stesso.

(-.-" in questo caso te)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.