Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 7 anni fa

Hercules mp3e2 console dj?

sto iniziando a cantare rap questa consol e buona per iniziare mela vendono a 55 euro senza cuffie io devo attaccarci Shure sm 58 dinamico cardioide (microfono) e delle cuffie nn so quali considerate che devo reppare che dite ! sapete consigliarmi qualcosa

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    primo non ti serve a niente questa consolle per "reppare" come dici tu. per creare le basi ti ci vorrebbe una traktor maschine o qualcosa del genere tipo akai ecc.. poi vicino alla mp3 e2 non puoi collegare ne microfono ne cuffie perchè non è dotata di scheda audio esterna quindi dovresti acquistare una scheda audio esterna dove comunque non potresti collegare il tuo microfono.

  • 5 anni fa

    Se fai un salto su Amazon magari effettivamente trovi molte delle risposte che cerchi. Usa questo link http://bit.ly/1AEhNQg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.