buco all'orecchio in alto?

Vorrei fare il buco all'orecchio in alto, quello sulla cartilagine. Scusate l'ignoranza, non so come si chiama. :)

Fa male? Quanto costa? Dove devo andare a farlo? Le infezioni sono frequenti?

Grazie in anticipo! :D

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Penso tu ti riferisca all'helix..! Comunque l'ho fatto circa un anno fa e ti posso dire che personalmente avendo una soglia del dolore media non ho sentito dolore. Poi ovviamente è una questione personale. Per quanto riguarda il costo dipende se lo fai in gioielleria o in farmacia. In farmacia è più sicuro naturalmente. Io però l'ho fatto in gioielleria perchè avendo altri buchi mi sono sempre trovata bene in questa gioielleria,quindi puoi benissimo farlo anche qui. Ci sono due modi per farlo o con la pistola classica o con l'ago usa e getta(consiste sempre in una pistolina,però usa e getta). I prezzi variano da posti a posti io l'ho pagato intorno ai 5 euro..Per quanto riguarda le infezioni io ho avuto problemi per un po di mesi dato che non ho messo la crema,come avrei dovuto,ma penso che seguendo tutte le 'indicazioni' non avrai problemi:-)

• 8 anni fa

io l'ho fatto 6 mesi fa... non fa male come dicono molti, però non pensare che non senti proprio niente.....

io l'ho pagato 15 euro e l'ho fatto in farmacia, che secondo me è il posto più adatto per farlo....

spero di esserti stata utile... per qualsiasi altra domanda mandami una mail! :))

• 8 anni fa

Se vai da un orefice te lo fa pagare dai 5 ai 20 euro...No le infezioni non sono frequenti....Fa male i primi 2 giorni, poi da solo un po' fastidio per altri 3 o 4 giorni

Ce l'ho io:D

• Anonimo
    8 anni fa

Non so il costo, ma puoi provare nei negozi tipo blue spirit, io l'ho fatto quì..o comunque in negozi del genere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.