?
Lv 7
? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

cosa posso fare per dormire?

ho provato con 1 cuscino e sembra che non cè.. ne metto 2 e sento il sangue in testa con formicolio.. ne metto 3 e mi danno fastidio..

vi prego datemi qualche consiglio, ormai la notte per me è guerra tra caldo,zanzare e cuscini.. subisco tutto ma almeno il sonno ci vuole! :s

Aggiornamento:

grazie a tutti.. però ho provato a girarmi, a mettere le braccia sotto al cuscino ecc ma niente..

di attività fisica inteso come sport ora poco ma sono un tipo che fa tante cose, il sonno cè ma manca la comodità di dormire :(

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

prova a mettere qualcosa di alto sotto il materasso dalla parte della testa che ne so magari 1 trapuntino da 1 piazza lo pieghi bene e lo metti sotto il materasso....:) e comodo poi usa anke il cuscino :) magari imbottito de cotone perche a piuma d'oca ci sprofondi :) ah il cuscino sopra il materasso ehhhh :) ah se passi lo straccio in camera nn usa detergenti troppo profumati o deodoranti x ambiente troppo forti xk te fanno sta sveglio e piglia sonno con fatica :( poi come dicono gli altri prova cambiare posizione....:) prima di dormire nn mangia o beve cose eccitanti (nel senso buono xD) tipo caffe,cioccolata,the,merendine,cocacola ecc..se nn ce la fai prova a bere un po di melatonina te fa dormi :) a me il valium me fa gira la testa ! x le zanzare prova cn la zanzariera eletricca senno il RAID quel diffusore k fanno vede in tv e buono a me funziona alla grande....costa sui 7 euro. xD ciao e fai tanta ninnaaaaaa :) se muovi in conrinuazione le gambe a letto puo darsi ke hai la sindrome di gambe stanke che te fa sta sveglio o forse sei insonne emotivo....o insonne proprio....:) via ti auguro buona nanna :)

• 8 anni fa

Ormai è inutile rispondere ma lo faccio lo stesso!

Spero ke alla fine 6 riuscito a dormire...e spero ke adesso non starai dormendo....xkè ti sto aspettando!!!!

• 8 anni fa

1.accedi il condizionatore se ce l hai2.metti uno spray anti zanzare prima di dormire 3.mettere cuscini nn serve a niente dovresti trovare solo la posizione giusta per dormire.

• 8 anni fa

Prova a leggere su questo sito i 15 consigli x addormentarsi !! Sono utili .. spero di esserti stato d'aiuto. Se sì votami xDD sto skee è stato un piacere rispondere..

http://www.mindcheats.net/2010/05/addormentarsi-ve...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Se durante il giorno fai molta attività fisica vedrai che di notte ti addormenti subito dalla stanchezza

• 8 anni fa

Non mettere il cuscino... oppure pieghi una coperta e usi quella.. io faccio cosi! Ciao bel ;)

• 8 anni fa