Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
S.O.S Consiglio sulla MIA DIETA PERSONALIZZATA! Entrate?!?
Alloooora...ho dovuto integrare la "Mia dieta con il minestrone" modificandola un pochettino...giusto per non svenire! Ditemi se comunque va bene e QUANTO POTREI PERDERCI SEGUENDOLA ANCHE SOLO UNA SETTIMANA...solo per provare!
Primo giorno:
-Colazione...the+ una mela
-Pranzo...Insalta condita con due cucchiai d'olio extravergine + una mela
-Cena... minestrone+ una fettina di prosciutto cotto + una mela o una pesca
Secondo giorno
-Colazione... un caffè
-Pranzo...minestrone + cicoria lessa e ripassata in padella
-Cena... Un petto di pollo alla griglia con 30 g di funghi cucinati con un cucchiaio di olio extravergine
Terzo giorno
-Colazione... The + due fette d'anas
-Pranzo...minestrone+ due o tre carote crude e sbucciate
-Cena...Una/due fette di tacchino tagliato spesso per poter essere grigliato con peperoni/melanzane/ zucchine alla griglia
Quarto giorno
-Colazione...The
-Pranzo...Insalata ricca + una mela
-Cena...minestrone + un frullato alla banana
Quinto giorno
-Colazione...Caffè
-Pranzo...Orata alla griglia+ pomodori conditi
-Cena... minestrone + una scatoletta di tonno condito con un filo d'olio
Sesto giorno
-Colazione... Caffè
-Pranzo...una bistecca di vitellone
-Cena... Minestrone+ pollo al forno senza pelle
Settimo giorno
-Colazione... Caffè
-Pranzo... 60 g di riso integrale condito con verdure a piacere
-Cena... Minestrone + carote o verdure assortite
Ed ecco qua...allora, quanto potrei perdere?!
Non più di 2/3 kg, spero! E' troppo o troppo poco?! Dite che una settimana basta?
(non sono cicciona...ho solo voglia di provarla per 7 giorni e vedere se ha seriamente buoni risultati...)
Grazie in anticipo!
Ps. (Per colazione potrei variare aggiungendo magari...una tazza di latte di soia con 30 g di cereali integrali?!?!)
Se dicessi "metabolismo indipendente?!" Insomma...certe volte da altleta altre da bradipo...è un difetto di famiglia! Comunque... non è una dieta fai da te, bensì una rivisitazione di quella a me proposta, completamente diversa e (permettettemi) indecente. Dite, che ce la faccio a perdere sul...1/2 kg, entro domenica?!
3 risposte
- SickLv 49 anni faRisposta preferita
Fare queste diete non serve a molto se non le mantieni. E' troppo rigorosa, e da quello che scrivi non sembra neanche che ne hai bisogno. Le diete fai-da-te fanno solo danni.
Mangia piu' correttamente nel tempo invece di stressare il tuo corpo con diete fatte per qualche settimana, che ti aiutano soltanto a ingrassare meglio dopo!
- 9 anni fa
Non è facile capire così quanto potresti perdere, dipende dal fisico che hai e dal metabolismo. Fossi in te la testerei per una settimana tanto per vedere.