Ciclo non arriva aiuto?

Non ho un ciclo regolare ..mi dovevano arrivare il 27ma non sono ancora venute. Non ho avuto rapporti completi solo preliminari.. lui ha eiaculato sempre dopo e da me è stato solo appoggiato. Ci siamo sempre disifettati con le salviettine intime però ancora niente ciclo. sono abbastanza nervosa e tra l.altro ai miei ritardi non c'avevo mai fatto caso,cosa che invece adesso si xk sono ansiosa.. Aiutatemi ://

1 risposta

Classificazione
  • Kra
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Escludi completamente l'idea che sei incinta, per rimanere incinta serve la penetrazione, è una condizione necessaria. Lo strusciarsi non è abbastanza per rimanere incinta, gli spermatozoi muoiono a contatto con l'aria quindi anche se il tuo uomo dovesse sporcarti dopo pochissimo gli spermatozoi sono morti e non riescono ad arrivare all'interno della vagina è impossibile.

Stai tranquillissima che non sei incinta, il ritardo può essere dovuto da stress, ansia, oppure anche il caldo.. Non preoccuparti che ti arrivano :) sono solo tre giorni di ritardo infondo :) e poi hai detto di non avere neanche un ciclo regolare!! Stai serena :) ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.