Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Come risolvere questo incubo?

Salvare mia sorella che è in ostaggio in casa mia, facendo scappare il ladro con un coltello svizzero...

trovare funghi velenosi che sono impacchettati pronti all'uso (...) sotto il mio cuscino, quando mi sveglio (nel sogno mi sveglio, non nella realtà) (i funghi non credo erano allucinogeni, ma credevo che me li aveva messi qualcuno per uccidermi...)

sognare uno dei ladri (che prima aveva in ostaggio mia sorella) che mi tira delle siringhe volanti come fossero proiettili al rallentatore..io le schivo ma diventano sempre di più e alla fine mi pungono..poi mi sveglio dal sogno..

queste sono le tre situazioni che mi ricordo da stamattina...cosa possono significare singolarmente? e in generale che tipo di sogno è questo? devo stare attento a qualche cosa? cosa mi riserva il futuro o cosa mi ha riservato il passato? ed analizzando gli elementi: siringa, coltello, funghi velenosi?

grazie per le risposte serie!!!

Aggiornamento:

anche i funghi sono collegati con il ladro, perché era lui che mi voleva uccidere (o almeno io ne ero convinto nel sogno)

e una cosa stranissima: mia sorella, parlandogli di questi funghi, mi disse che una volta uno sportivo delle olimpiadi ne morì, intossicandosi, trovarono i funghi nel bicchiere...ecco, le olimpiadi si stanno svolgendo adesso e non vorrei che fosse un qualcosa di premonitore

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Devi probabilmente non vedere film horror oppure vai da uno psicologo... xò cerca di vedere cose belle cartoni animati x bambini piccoli e cerca di stare a conatto con persone ke ti voglione molto bene..

io ti consiglio lo psicologo xk ti farà ragionare e ti aiuterà...

• 9 anni fa

sì sì decisamente i funghi. troppi funghi. o forse è la cipolla? chi può dirlo? anche io una volta ero un risolutore di incubi, poi (fortunatamente) ho smesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.