? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

gonna verde come abbinarla?

ho comprato una gonna da calliope simile a questa ( http://www.pimkie.it/gonne-donna/minigonne/minigon... ) ma di un colore verde abete ancora più intenso. Adesso posso metterla a gambe nude ma voglio usarla anche in autunno (anche perchè il colore non è estivo quindi posso farlo) ma che collant uso? i collant color carne non mi piacciono... il nero va bene o rende il tutto troppo spento? e per le scarpe?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Collant neri, non spengono per niente. Anzi rendono le gambe molto belle a mio parere e con il verde vanno a nozze. Il color carne noon piace nemmeno a me...

Cmq la maglia nera se metti i collant neri direi. Se non metti i collant io direi anche bianco, rosa chiaro o salmone (un pò azzardato ma se provi non è male), anche il giallo o l'arancione (colore dell'anno!!).

Sotto ballerine nere, bianche o se le hai colorate gialle per esempio...

In autunno stivali bassi neri con i collant neri.

• 8 anni fa

Bellissima! Io consiglio collant trasparenti al max 30 den. Il color carne va molto bene, ma se proprio non ti piace puoi ti conisglio di scegliere i colori glacè, bronze, castoro, oppure grigio fumo oppure nero. Ma che siano ben trasparenti. E se scegli collant ti raccomando, tuttonudo in modo che non si veda la riga del corpino a inizio coscia....

• 8 anni fa

puoi abbinare o i collant nero velato o i collant color carne. anche se non ti piacciono sono gli unici che starebbero bene. le scarpe vanno bene nere o altri colori abbinati alla maglietta o agli accessori colorati.

• Anonimo
    8 anni fa

Un collant fucsia acceso! Per le scarpe metti delle ballerine beije se ce l'hai! La maglietta dello stessso colore dei collant!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Il nero proprio no!

Puoi mettere qualkosa di bianko!! =)

Fonte/i: Un maskio ke risponde a qst domanda!
  • Anonimo
    8 anni fa

Io metterei dei collant neri velati, tipo quelli della foto, o magari delle calze super colorate abbinate a una maglietta bianca! Per le scarpe dipende da cosa indossi insieme alla gonna, ma in generale con il verde stanno bene tantissimi colori!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.