Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

Ragazza Pescivendola? Parte 2?

Salve a tutti! per chi ha seguito lo scorso vespro saprà cosa è accaduto con la mia giovine pulzella! Per chi non ha giammai rimarato il mio quesito recatevi nelle mie precedenti domande!

;_

Continuiamo!Come precedentemente blaterato la mia donzella scoprendomi è scappata via! In mattinata mirando lo apparecchio telefonico ho notato la presenza di una telefonata fattami da Madonna Krostina, la genitrice della mia dolce metà! Ella mi aveva convocato nella sua magione! Recatomi lì scoprì che era un tranello: Katolina, con con la complicità della genitrice mi aveva portato lì, dove mi aspettava lo genitore suo, Lorenzo, un pugile alto all'incirca 2 metri e largo quanto la soglia della dimora!Colui indugiava pazientemente coricato sul divano del piano di sopra! Allorchè pensando di venire malmenato tentai di fuggire ma mi accorsi che quella, che a mio avviso sembrava un umile e suntuosa dimora sarebbe diventato a poco da lì il mio sepolcro in quanto la porta non voleva aprirsi!Allora decisi di provarci, e con molta spavalderia, lo affrontai, con il conseguimento che lo veci planare giù dal pianerottolo!tutte le scale col mento immaginatevelo!Notai nel bagno un soggetto, che poi scoprì essere la mia dolce katolina che guardando tutto mi ha tirato un schiaffo, si è messa a piangere ed è scappata!Questo è quanto accadutomi codesta mattina!Ho provato a udire la sua voce attraverso il magico apparecchio telefonico ma nulla,tutto tace! Io mi sono solo difeso, la colpa non è mia, che stregoneria è mai questa?! Cosa dovrei fare? A voi è mai capitato?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Sei fantasioso e complicato, scendi dal piedistallo della dotta dialettica e

conversa con i poveri mortali del 2012 in un italiano corrente.

• 9 anni fa

Capisco che la maggior parte delle persone scrive da bimbominkia, ma nemmeno il tuo linguaggio ottocentesco è tanto normale XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.