Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 9 anni fa

ESPERTI GIRADISCHI!!!!?

allora non ci capisco niente, ma mi piacerebbe comprarne uno ho letto in giro per internet che i migliori sono quelli della rega.... ma ora io mi chiedo.. se compro questo.: http://www.stereodrom.com/shop/scheda_prodotto.asp...

devo prendere anche delle casse??? da dove esce il suono???? o servono delle cuffie????

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora innanzitutto cosa devi farci col giradischi...semplicemente ascoltare i dischi in vinile e o

utilizzo professionale dj,mixare o cosa??

se devi ascoltarci i dischi,quello da te citato va bene...altrimenti...se hai intenzione di fare scratch e o mixare...guarda ai techncs sl 1200/1210 e o vestax pdx3000 eo stanton st150 eo reloop rp 6000;

logicamenteper poter ascoltare il suono in casa dovrai utilizzare un amplificatore/sintoamplificatore

con dei diffusori da pavimento e o scaffale;

le cuffie ti serviranno solo ed esclusivamente se vorrai non disturbare creare chiasso per ascoltare la musica ...logicamente la cuffia sara' da connettere all'amplificatore all'out jack (se presente sull'amplificatore);

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.