Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sistema stirante imetec eco?

HO PRESO UNA BELLA "SOLA" COMPRANDO UNA "STIRELLA" IMETEC ECO. SULLA SCATOLA C'E' SCRITTO STIRATURA PERFETTA MA PRATICAMENTE NON STIRA, GETTO DI VAPORE CONTINUO, MA IL VAPORE EMESSO è MINIMO E DISCONTINUO, E PER DI PIù LA PIASTRA NON SCORRE, PROVOCANDO CONTINUE PIEGHE SUI TESSUTI.Che sola!!

Il vapore emesso è talmente poco che secca i tessuti e non li stira. l' ho pagata 84euro. CHE BELLA SOLA!! MA COME SI FA A METTERE SUL MERCATO UN PRODOTTO SPACCIANDOLO PER ECOLOGICO MA CHE IN REALTA' E' SOLO UNA FREGATURA. Si parla di ciclo continuo dell' acqua, ma questo fa si che la stirella non abbia una caldaia che crea pressione di conseguenza il vapore esce senza pressione. che sola!! Avevo un' altra stirella imetec e mi sono trovata bene, ma non so se le ricomprerei più. Se non me la cambiano dovrò comprarne un' altra mi consigliate un prodotto che funzioni bene e non costi troppo.

grazie

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io mi trovo bene con la Vaporella della Polti. Ho il modello Forever 1400.

Stira benissimo! E' un ferro a caldaia. Ha una piastra che scorre bene sui tessuti ed emette vapore molto forte grazie ai fori che sono concentrati solo sulla punta.

Dopo 10 minuti si spegne da sola, ha l'avvolgicavo automatico e una maniglia per il trasporto.

Costicchia un po' sui 200 euro, ma ne vale la pena.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.