Qual'è il primo ricordo che avete?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Sembrerò strana,ma i miei ricordi sono iniziati all'età di 5 anni,un pò tardi,è vero.

Il primo ricordo risale alla mia prima bicicletta,mi ricordo mio babbo che mi dice '' Vestiti e scendi in cortile,ho un regalo per te'',io mi vesto in modo molto carino,scendo le scale in fretta e vedo mio babbo che tira fuori dal portabagagli della sua macchina la mia prima bici,con le ruote di sostegno!

Dopo questo regalo,non sono rientrata a casa fino all'ora di cena,ero entusiasta del mio primo vero regalo,una specie di responsabilità!

Questo è il ricordo più nitido che ho!

Ciaoo ^^

• i ricordi più vecchi risalgono a quando avevo 3anni circa

mi ricordo io con i punti nel labbro che mangiavo liquido (ero caduta dalle scale)

la terrazza dove abitavo all'ora e casa di mia zia

• Ricordo mia madre che mi accompagnava all'asilo nido, dalle suore. :) Avevo 2 anni e mezzo O__o

Interessante domanda comunque;)

• Ricordo che, all'età di 2 anni, spezzavo i grissini per farli mangiare alla mia bisnonna (allora 102enne).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Io ricordo perfettamente il primo giorno di asilo.

Mia madre se ne va e mi lascia con altri 30 bambini. Io mi dispero perchè voglio mia madre, ma lei se n'è già andata e ho pianto per tutta al giornata. Ebbi un trauma infantile credo xD

Ciao :D

• Anonimo
    7 anni fa

Non saprei.. Credo il primo giorno d'asilo.. Anche mia madre mi accompagnò all'asilo dalle suore ma io volevo sare con lei quindi la rincorrevo piangendo mentre lei usciva... Non mi è mai piaciuto andare a scuola..lol u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.