frase da rimorchio in spiaggia: "posso mettere la mia paletta nel tuo secchiello?"?

che dite? potrei far colpo?

Aggiornamento:

Pietra; se funziona ti faccio giocare con le mie biglie

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    "Scusi, gradisce gli schizzi?"

    ...questa me la paghi, se funziona! :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    sei qua da 10 minuti e ti sei già fatto riconoscere.

    Fonte/i: complimentoni, veramente!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    penso che la paletta te la da in testa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sperando che il papà di lei non la chiami per finire i compiti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ø
    Lv 5
    8 anni fa

    Ti aiutano i GemBoy:

    "scusa posso leccare un po’

    ho visto che hai un gelato

    sei sicura proprio no?

    Non intendevo il gelato.

    Tiramisù la banana con il bacio

    son gusti da provare."

    "Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    Comunque io, fossi in te, farei sesso con me"

    "Lascio aperte le cerniere

    Prima che chiuda, ti serve niente?"

    "Preferisci ti offra solo

    qualcosa da bere

    o vuoi dei soldi direttamente?

    Devi solo chiedere."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    Raramente ho sentito battute di tale finezza ed eleganza! Vado subito a provarla ti faccio sapere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ashasuh ma oggi ritornano tutti! Tao! ^^

    però sta frase inverte i generi... mmm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi ricorda la frase "fare l'amore con te è come lanciare un salame in un corridoio"...

    Però potrebbe funzionare alla grande!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Mah, se lo dicessi a me non credo faresti colpo, al massimo riceveresti un colpo!

    é_é

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ahahahahahahahahahahaha x'D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.