come vestirsi per l'inverno ?

Ragazze belle mi dovete assolutamente aiutare :)

Tesoriiii allora quest'anno incomingio la scuola voorrei sapere cm potermi vestire cioe in un modo sportivo ma bello cn sciarpa accollata ... tt bella cn maglie lunghe stivaletti qualkosa del genere ...Raga x fovroe no il solito vestimento a bambina ma da donna <3 X favora rispondete in tante

9 risposte

Classificazione
  • Obvol
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Un bel foulard verde fosforescente,una maglietta con un gatto rosa di lana,un pantalone con delle belle bretelle fucsia per tenerlo e infine dei bei stivali texani con speroni di camoscio color oliva.

  • 7 anni fa

    ma scs siamo in piena estate e ti preoccupi dell'inverno??? Pensaci quando sarà ora e adesso goditi l'estate!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    7 anni fa

    jeans blu, scarpe di tela, felpa con cappuccio di un colore scuro, sciarpa nera.

    leggings neri una maglia o una felpa lunga fino metà coscia colorata, stivaletti.

    ps. elementari?

  • 7 anni fa

    Siamo in estate tesorooooo.....e tu pensi già all'inverno sei fuoriiiiii...ma goditi questi momenti con short e abitini......

    Fonte/i: gi889tug6ed5d5dr end tft5drdtd fack
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    a te ti ci vorrebbe il colleggio.cmq ti consiglio un bel burqa nero.ciao

  • 7 anni fa

    Ma scusa devi andare a scuola e non ad una sfilata di moda??!?!?!?!?!

    E poi cosa te preoccupi ora siamo a fine luglio l'estate non è ancora finita!!!

  • 7 anni fa

    allora potresti usare:

    http://dieta-e-bellezza.myblog.it/media/00/01/1472...

    http://www.polyvore.com/cgi/img-set/BQcDAAAAAwoDan...

    http://www.gioiellibijoux.it/blog/wp-content/uploa... con questi generi di stili si è sempre perfette e nn si passa sicurmante inosservate

  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    Una felpa, un pantalone e ciao! Non è molto difficile.

  • 7 anni fa

    con un bel piumone!

    Fonte/i: jtgijtko????
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.