Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

gamestop????????????????????????

ciao a tutti vorrei sapere quanto costa l'ipod touch 4 generazione di 8 gigabyte al gamestop.. e vorrei sapere un altra cosa, quanto valutano un nintendo ds lite, pokemon diamante, platino, oro, mistery dungeon, mario e sonic alle olimpiadi e altri 5 giochi per il game boy?

2 risposte

Classificazione
  • Egor
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

nintendo ds lite: 25 euro (se in perfette condizioni)

pokemon diamante:2-5 euro

pokemon platino :5 euro

pokemon oro :5-10 euro

mistery dungeon:2-5 euro

maro e sonic alle olimpiadi:5-10 euro

per i giochi del game boy sei fortunato se ti danno 2 euro a gioco

ricavi con tutto questo neanche 50 euro

ti consiglio di venderli su subito o ebay e ricaverai di più

per il prezzo dell'ipod thouch 4 vedi sul sito ufficiale gamestop

io ti consiglio di tenerteli i giochi perche sono belli e dalla vendita non ricaverai molto

Fonte/i: gamestop =ladri
  • 9 anni fa

che spreco vendere tanti bei giochi però credo che i primi 2 circa 10 euro,oro forse 1,misteri dungeon forse 3 se è per sp per il ds 5 e il ds lite dipende le condizioni in media 20 - 30 euro con scatola e libretti(il ds) e i giochi per game boy sp dai 2 ai 5 euro i precedenti da 2 a 0 euro.

spero di esserti stato utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.