Olivia ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

come faccio a rinforzare le ciglia?

cosa posso usare per rinforzare le mie ciglia e per far si che non si tolgano quando tolgo il mascara?

grazie:)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Prova questa ricetta di clio io l'ho provata e funziona!!

INGREDIENTI

Per un contenitore da 30 ml

¾ di olio di ricino

10 gocce di olio di Jojoba

2 gocce di olio di Argan

Riempite per ¾ il contenitore con l'olio di ricino. Aggiungete l'olio di Jojoba e l'olio di Argan e mescolate il tutto. Per l'applicazione potete usare un vecchio applicatore di mascara (ben lavato) o, in alternativa, un cotton fioc. Un altro modo è versarne una piccola quantità su un dischetto di cotone e premerlo delicatamente sulle ciglia ad occhi chiusi.

PROPRIETÀ

L'olio di ricino svolge un'azione fortificante su ciglia e sopracciglia.L'olio di Jojoba penetra nella struttura delle ciglia nutrendole a fondo. L'olio di Argan ha ottime proprietà nutrienti e protettive.

Fonte/i: Realtimetv.it
  • Anonimo
    9 anni fa

olio di ricinoo!!

• 9 anni fa

con l'olio di ricino!

in che senso " non si tolgano quando tolgo il mascara" usi le ciglia finte?

comunque, per rinforzare le ciglia vere è consigliato l'olio di ricino, lo applichi sulle ciglia con lo scovolino di un vecchio mascara finito ben pulito

• 9 anni fa

Come metodo naturale.. ho letto che l'olio di ricino allunga le ciglia.. Lo trovi in erboristeria o in farmacia. Per applicarlo puoi usare lo scovolino del mascara, (ovvio che deve essere pulito bene)

per non ungerti troppo.

Tutorial olio di ricino:

http://www.youtube.com/watch?index=15&pl%E2%80%A6

Poi esistono dei mascara particolari trasparenti, che servono per rinforzare le ciglia.. un esempio è il siero rinnovatore della Loreal..

http://www.loreal-paris.it/make-up/occhi%E2%80%A6

Spero di esserti stata d'aiuto, Ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Olio di ricino!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.