Frasi belle, citazioni..??? Per foto del profilo..?

Però non banali..

Tipo queste:

I ricordi causano amore.

L'amore uccide.

[Dr. House]

Il segreto è che ogni volta farà sempre meno male, fino al punto in cui non sentirai più nulla.

- C. Palahniuk.

Smettetela di amare da morire e iniziate ad amare da vivere!

Lui ogni tanto spariva, poi tornava. Le sue cose erano lì. Lei era solita riassumere la situazione in termini molto elementari.

Mi sono innamorata di uno *******, diceva.

- Alessandro Baricco.

Vedete anche qualcosa dai vostri amici di fb! Grazie a tutti! (non riesco a trovare niente... >.<)

Aggiornamento:

Io il vaffanculò!

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

L'Amore è per i coraggiosi. C'è chi nasce coraggioso, e chi lo può diventare.

E io per te lo diventerei.

Mnemofobica

"Io non credo nei: 'È troppo presto, è troppo tardi', sono giustificazioni. I sentimenti fanno parte di un mondo irrazionale che non è determinato da orari, tempistiche corrette o no. Se una persona sente dell'amore per te, puoi sentirlo anche dopo un giorno di conoscenza. Se una persona vuole tornare, torna anche dopo decenni."

L. Ortolani

“Avere un ‘buon cuore’ al giorno d’oggi è una qualità adatta solo per l’espianto di organi.”

“Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha mai funzionato con nessun altro.”

Bell Hooks

"Sai cosa mi hai fatto? Mi hai fatto venire voglia di vivere. Io vivo, senza di te."

Un giorno perfetto

“Se guardi indietro potresti ricordare qualcosa che non tornerà più. Se guardi avanti potresti pensare a qualcosa che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.”

The last song

Tieni a mente che per te io darei tutto, anche se non ho niente.

J-Ax

"Amare qualcuno e non esprimere ciò che si prova è come avvolgere un regalo e non darlo. "

"Le cose si rompono in continuazione. Bicchieri, piatti, unghie. Le promesse. I cuori. I cogliòni."

J. Picoult

"So quello che le sta succedendo e non le posso dire che con il tempo passa, perché non è vero. Non passa, rimane lì. È solo che uno si abitua a convivere con il dolore, con l'idea dell'assenza. Dicono che è come la morte, però non è vero: è peggio. Se fosse morto non penserei che è colpa mia, non pensare d'essere diventata vecchia, o non abbastanza bella. Però non è morto, è stata una sua scelta non stare più con me. Gliel'ho detto, non passa. Non si dimentica. Però diventa sopportabile. Arriva un momento, una mattina, che ti svegli, ti vesti meccanicamente ed esci di casa per andare a lavoro. Senti che la vita continua, che è più forte, e che bene o male tu ci sei dentro. Allora prendi un respiro, e ricominci a camminare con la tua ferita. Tutto qui."

L'uomo che ama

"Non posso cambiare il passato, ma posso provare a migliorare il futuro."

Wall Street

• Anonimo
    8 anni fa

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

[A.Einstein]

Amico è colui che ti canta la musica del tuo cuore quando te la sei dimenticata

Un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di mollare

Tutti vogliono un amico, nessuno si occupa di essere un amico

[A.Karr]

Il tempo è ome un fiocco di neve: scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne

[R.Battaglia]

Bisogna tentare di essere felici, non fosse altro per dare l'esempio

[J.Prévert]

Alcune di Oscar Wilde:

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.

C'è sempre qualcosa di ridicolo nei sentimenti di qualcuno che non si ama più.

Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.

La bigamia è avere una moglie di troppo; la monogamia lo stesso!

La vita non è altro che un brutto quarto d'ora, composto da momenti squisiti.

Per essere felici bisognerebbe vivere; ma vivere è la cosa più rara al mondo;la maggior parte della gente esiste e nulla più.

Sogna come se dovessi vivere per sempre; vivi come se dovessi morire oggi.

Di' quel che vuoi, ma meglio abbandonàti piuttosto che non essere stati amati

[W.Congreve]

Il mio migliore amico è lo specchio: quando piango non ride mai

[J.Morrison]

Non oho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa

[G.Galilei]

E ora di Geppi Cucciari, per stare in allegria:

Maschi, ricordatevi: quando un giorno nella corsa della vita una donna vi busserà alle spalle, non è perché é rimasta indietro, ma perchè vi ha doppiati.

Sono convinta che per andare d'accordo con un uomo basta essere chiare. Infatti all'ultimo che ho trovato ho detto:''Guarda io sono così, prendere o lasciare''. E infatti mi ha lasciata.

Amiche, se avete un amico vicino, che vi dice che vi vuole bene, che non prova per voi il minimo afflato sessuale,vuol dire soltanto due cose: o siete veramente delle cesse o vuole farsi vostro fratello.

Io sono in forma: tonda è una forma.

''Vorrei poterle dire che, sì, ora capisco. Quando qualcuno muore, è come quando ti cade un dente e hai un buco nella gengiva. Puoi masticare, puoi mangiare, hai un sacco di altri denti, ma la tua lingua continua a tornare in quello spazio vuoto, dove tutti i nervi sono ancora un po' scoperti.''

[da Le case degli altri, Jodi Picoult]

scrivi anche a me personalmente se ne vuoi altre (tengo un quadernetto con tutte le citazioni che mi affascinano)

• 8 anni fa

-Io non sono sola, io sto da sola

-È meglio il male libero che il bene imposto.

-La vita è una malattia mortale, per cui bisogna godersela. Oggi stai bene? Approfittane

-Ognuno ha il proprio destino ma non tutti decidono di seguirne il sentiero. Io sono fortunata ad averlo fatto.

-'Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri'

-Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino.Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita?Probabilmente se non cambiassimo mai strada,non potremmo innamorarci,avere un figlio,essere cio' che siamo;del resto le stagioni cambiano,e così pure le città...la gente entra nella tua vita e poi ne esce,ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.

-meglio pazzi che noiosi!

-Se uno sogna da solo, il suo rimane un sogno; se il sogno è fatto insieme ad altri, esso è già l'inizio della realtà.

-Fidarsi della gente è già farsi uccidere un po'.

-Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo della prudenza.

-E' impossibile vivere senza fallire in qualcosa, a meno che non si viva con così tanta cautela che è quasi come non vivere affatto. In questo caso, si fallisce di sicuro

-Mi è esplosa una gran voglia di viaggiare, ridere, divertirmi. La voglia di vivere un mondo nuovo, diverso dal mio. Ho bisogno di poter sperare. Ho bisogno di amare. Non voglio più trovare scuse per non amare.

-Mi piace avere amici rispettabili; mi piace essere la peggiore della compagnia

-Tutti siamo nati matti. Poi, qualcuno lo rimane

-Per quanto la vita possa essere complessa e nonostante i rimpianti, ci sono stati momenti in cui mi sono sentito sinceramente toccato dalla grazia... Di solito, questi momenti non durano a lungo; vanno e vengono come la brezza marina. Ma a volte durano per sempre.

PENSO CHE SIANO ABBASTANZA:))) CIAO

• 4 anni fa

Se vuoi capire come rimorchiare una ragazza ti consiglio questo programma http://taodelseduttore.latis.info/?656L devi tener conto del fatto che le donne rispondono positivamente alle tattiche che dimostrano una forte personalità e una buona cultura, alle battute di spirito ed alla capacità di assumere il controllo della situazione, qualità che disegnano il profilo di un buon partner

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

AFORISTICAMENTE

BELLISSIME LE CITAZIONI, è il primo risultato se cerchi "citazioni sull' (qualcosa tipo) ignoranza"

Le citazioni piu belle sono di

Caramagna

Einstein

Ford...

• 6 anni fa

"Ho incontrato il tuo sorriso dolce in questa neve bianca e adesso mi sconvolge"

• 8 anni fa

Beh, è una delle cose che preferisco fare nel tempo libero, oltre a scrivere canzoni ovviamente. Il mio cervello è in continuo "movimento". Ma... passiamo a noi. Dunque, hai detto frasi, mmmhhh...

- La Vittoria Non Ha Bisogno Di Spiegazioni. La Sconfitta Non Ne Ammette;

- Non Esiste Certezza, Ma Solo Consapevolezza;

- Chi Canta Le Proprie Lodi, Stona In Almeno Cento Modi;

- Meglio Un Rischio Probabile, Piuttosto Che Un Fallimento Certo;

- Oggi È Peggio Di Ieri, Ma Sempre Meglio Di Domani;

- Il Futuro Non È Ancora Scritto, Perciò Guarda Avanti E Tira Dritto;

- Sottile È Il Confine Fra Coincidenza E Fato...;

- Meglio Un Rimorso Oggi, Che Un Rimpianto Domani.

- Non Metter Bocca, Laddove Non Ti Tocca.

Pensi facciano al caso tuo? Spero di sì. Se te ne servono altre, magari specifiche, fammi u fi... ehm, click. ;)

• 8 anni fa

Vivi ogni attimo in modo tale da desiderare di riviverlo

Spesso non è l'aspetto fisico che ci attrae,ma i modi di fare di una persona

Non siate uno di quelli che, pur di non rischiare un fallimento, non tentano mai nulla

Quelle come me passano inosservate, ma sono le uniche che ti ameranno davvero

Non ci sono obiettivi non raggiungibili, ma solo obiettivi non raggiunti

Oppure una frase divertente

Uno dei grandi misteri riguardo alle donne rimane il fatto che riescono a versarsi della cera bollente sulle gambe,strapparsi i peli dalla radice e che poi abbiano paura di un ragno

Spero ti piacciano :D

• Iche.
    Lv 4
    8 anni fa

Usa la fantasia bella u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.