Lunetta... ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Il ciclo non arriva e sono più ansiosa che mai???Aiuto?

Non ho un ciclo regolare, di solito mi hanno ritardato anche per più di una settimana ma finora non c'ho mai fatto caso. Mi dovevano arrivare il 27 ma finora niente. Non ho avuto rapporti sessuali solo preliminari ma in ogni caso ci siamo sempre puliti con le salviettine intime. Lui è sempre venuto dopo fuori e ripeto si è pulito ed igienizzato tutto. Giuro sono vergine e non ho avuto rapporti però l'ansia del ciclo mi sta divorando. Aiutatemi che poi non c'ho mai fatto caso ai ritardi mentre ora..si help!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ehi ciaooo...guarda di ritardi ormai sono un'esperta.... ci sono molti fattori...caldo, tensione, ansia...tutto questo porta a far ritardare il ciclo...quindi un consiglio..non preoccuparti molto altrimenti non arriva più... e poi hai detto che è normale nel tuo caso..quindi.... :) tranquillaaaa :)

• 8 anni fa

Allora non devi preoccuparti! Guarda che anche a me questo mese il ciclo ha tardato molto! Di solito mi viene sempre tra il 23-24, mentre questo mese mi è venuto il 29! E' normale, non preoccuparti! Fra poco ti verrà!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.