Il ciclo non arriva e sono più ansiosa che mai???Aiuto?

Non ho un ciclo regolare, di solito mi hanno ritardato anche per più di una settimana ma finora non c'ho mai fatto caso. Mi dovevano arrivare il 27 ma finora niente. Non ho avuto rapporti sessuali solo preliminari ma in ogni caso ci siamo sempre puliti con le salviettine intime. Lui è sempre venuto dopo fuori e ripeto si è pulito ed igienizzato tutto. Giuro sono vergine e non ho avuto rapporti però l'ansia del ciclo mi sta divorando. Aiutatemi che poi non c'ho mai fatto caso ai ritardi mentre ora..si help!!!!!!

10 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao (: probabilmente il tuo è solo un ritardo, cerca di non pensarci perchè il solo stress è fattore di ritardo! L'unico rischio che si corre in queste situazioni è se lui ti ha toccato le parti intime con le mani sporche di sperma, ma anche in questo caso le probabilità di una gravidanza sono minime! Se non dovessi sentirti ancora sicura per paura di comportamenti a rischio tipo quest'ultimo, compra un test di gravidanza in farmacia, avrai la conferma di non essere incinta (: Stai tranquilla!

Un bacione

Fonte/i: Esperienza personale
  • 8 anni fa

Beh con oggi sarebbero sei giorni di ritardo.

Comunque stai tranquilla e domani mattina vai in farmacia a prendere due test di gravidanza (o meglio ancora tre). Segui le istruzioni che trovi all'interno del test di gravidanza e...in bocca all'lupo!!!

Cerca di stare tranquilla e se non riesci a farlo cerca qualche persona gentile che possa andare in farmacia subito a prendere il test di gravidanza.

• Anonimo
    8 anni fa

Dato che sei Vergine non puoi essere incinta anche perchè non avete fatto niente di concreto. Sarà ansia e stress che ti portano ad avere un ritardo.

• 8 anni fa

nn hai alcun motivo di preoccuparti se cm dici tu nn hai mai avuto rapporti.. Cerca di rilassarti e vedrai ke arriva il ciclo.. Tutto parte dalla testa.. Psicologia.. Nn pensarci.. Però vai da un ginecologo a controllarti se nn l hai giá fatto.. Anke io avevo lo stesso problema, a me saltavano nn settimane ma mesi e l'ansia era a 3000.. Poi succedeva di nuovo e quando più ci pensavo più nn arrivava.. Poi mi ci sn abituata e dv dire ke ora nn ci faccio neanke più caso.. Stò tranquilla e nn ci penso e cosi arriva il ciclo.. Tutto questo per dirti ke dv stare serena.. Rilassati

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

stai tranquilla...anche a me e a tante succede che il ciclo arrivi in ritardo...magari è anche lo stress e un pò di debolezza...soprattutto ora che è estate è normale che ritardino di un pò di giorni...se poi vedi che fra un altra settimana le mestruazioni non ti arrivano vai a fare un semplice controllo dal ginecologo...

• 8 anni fa

che ansia hai?!? se nn hai avuto rapporti compketi nn hai niente x cui essere agitata... anzi va a fare un controllo ginecologico ...

• Anonimo
    8 anni fa

magari è lo stress... se sei vergine è l'unico motivo valido per avere il ciclo in ritardo. anche a me è successo un paio di volte ma alla fine, anche se con parecchio ritardo, arrivavano sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.