Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Ignorare una ragazza secondo voi è un bene o un male ?

Ciao ragazzi.

Mi piace una ragazza che però sembra ricambiare solo in parte l'interesse.

Lei è da poco single e sta ancora unpò dietro all'ex che non ne vuole sentir parlare però anche se si vedono e si parlano solo da amici.

Abbiamo litigato per un fatto che a me dava fastidio,ossia che andava dalle due mie ex dicendo loro che nn sarebbe stata con me per nn rovinare il rapporto di amicizia loro,venendo a scoprire poi che lo faceva solo per farsi " notare " dalle altre che,mentre loro avevano ceduto al mio corteggiamento ,lei mi aveva rifiutato un uscita che le avevo chiesto.

La invito in piscina Mercoledi,siamo amici ora e mi ha chiesto scusa,ma vorrei ignorarla,ovviamente non del tutto,facendo quel gioco del tira e molla che di solito funziona con ragazze,trattarle bene,giocarci e poi subito dopo parlare con qualche sua amica ecc,di solito funziona,che dite ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sii te stesso, è la cosa migliore

• Anonimo
    9 anni fa

Invitala.Pero sappi che a molte ragazze puo dar fastidio il solito tira e molla...Un giorno un ragazzo ha fatto lo stesso e io mi sono rassegnata perche pensavo che fosse un bagasseri e mi ero stufata del suo comportamento ''un giorno mi piaci e il giorno dopo sono con la tua amica''.Devi metterti nei suoi panni e cercare di capire come potrebbe reagire.Se magari stai con qualche sua amica e si ingelosisce vuol dire che gli interessi.Pero la cosa migliore secondo me e essere te stesso.Spero di esserti stata d'aiuto . Ciao :D

• eh...La cipolla!!!

• Oniria
    Lv 5
    9 anni fa

sia che sia la tua fidanzata, sia che sia una che ti interessa, ti suggerisco di non ignorarla..

voi uomini avete questa stupida convinzione che ignorare vi fa sembrare più machi e desiderare di più; invece poi vi fate soffiare le vostre donne sotto gli occhi da uno che è capace di dare attenzioni senza farsi s e g h e mentali su quanto è giusto ignorare una donna, e vi lamentate pure per essere stati mollati.

IGNORARE NON FUNZIONA PROPRIO. QUANDO VE LO METTETE IN TESTA?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Cerca di ignorarla ma il giusto altrimenti potrebbe pensare che non ti interessa scherzaci invitala ad uscire e provaci con qualche sua amica lo noterai se è gelosa o no..

Se è gelosa vuol dire che gli piaci.

RICORDA ignorala ma non troppo!

Fonte/i: Esperienza personale :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.