xbox 360 ,film in pennino usb, come lo guardo?

ciao ragazzi ho un x box 360 nera comprata con il kineckt non avendo un lettore dvd e il mio tv 32 led samsung non mi legge i formati video da usb. mi chiedevo se potessi risolvere i miei problemi con l'ix box ho provato ma nn e andata qualcuno sa dirmi se devo convertirlo in un qualche formato o da dove facciom partire nella home dell'ix il film dell'usb?(non ho internet in casa non posso ne aggiornare l'ix box ne tanto meno moddare)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

La penna usb deve essere in formato fat 32 min 1Gb(ma per un film é molto poco) poi metti il film( o le parti ) l'Xbox 360 legge i wmv e i divx pero tu prva ugualmente poi va nella categoria app e scegli lettore video, poi selezioni periferica portatile e scegli il video da riprodurre.Se da il messaggio che non puo essere riprodotto e serve un aggiornamento ,allora lo devi convertire in uno dei formati sopra citati.

Convertitore In WMV E DIVX http://koyote-free-video-converter.softonic.it/

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    9 anni fa

a me li legge o.O

• Anonimo
    9 anni fa

con la pennetta non lo puoi guardare l' unico modo e quello di masterizzarti il film su un dvd da 4,5gb lo inserisci nel xbox e te lo guardi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.