Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Come diventare super ultra attraente (uomo & donna) in un contesto alternativo?

Io ed un mio amico abbiamo deciso di frequentare, un giorno, un locale che conosce lui di alternativi goth, dark e compagnìa bella. Lui già l'aspetto favorevole ce l'ha: capelli lunghi, pizzetto, figo.

Io ho solo i capelli molto lunghi, ma sono bella anche io di base.

Vorremmo fare i mongoli andando lì vestiti il più attraenti possibili per testare delle reazioni altrui ed ovviamente farci due risate, perciò vorremmo conciarci per bene. Non conosciamo nessuno lì, quindi nessuna tensione di gelosie, ex e varie.

Cosa consigliate? Immaginatelo più come un travestimento, ricordando che come base siamo entrambi già belli e con un bel corpo: lui alto e magro e io media e snella con il vitino da vespa, poi lui ha già i capelli lunghi e la barba consona.

Età intorno ai 20-25 anni, sia nostra che di persone che frequentano i locali che conosce lui.

Spaziate per entrambi ;D

Aggiornamento:

Massì conosciamo il rischio, non a caso ho specificato "mongoli", siamo solo due pirla noncuranti ;) Abbiamo deciso ciò dopo aver sentito alcuni aneddoti che gli sono capitati per la sua bellezza davvero esilaranti. :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

io frequento solo quel tipo di locali...

L'uomo attraente lì è quello con l'abbigliamento classico con un pizzico di gotico, fa impazzire tutte.

Camicia, gilet, pantaloni e scarpe eleganti . Qualche collana o ciondolo che ne so, celtico, gotico.

bracciali e anelli, sempre per lui. se ce l'ha, un orologio da taschino o un fazzoletto rosso o nero nel taschino fa bella figura. capelli lunghi per l'uomo sciolti.

Per te cara, un po di aggressività invece. All'uomo dark, goth eccetera piace la donna o aggressiva, o semplice ma con un tocco di goth.

la donna goth in generale è una gnocca, guarda questa: http://www.metallized.it/public/articoli2/13244703...

un uomo non può desiderare altro.

se vuoi la gonna, mettine una fino a metà coscia, nera, leggings e stivali, oppure scarpe molto alte.

per il busto metti un corpetto o una maglietta con maniche a sbuffo. Metti tutto ben attillato se hai un bel corpo. Se hai dei pantaloni di pelle vai al massimo. Mi raccomando devi puntare sui capelli e sul trucco, quello è importante. se li hai lunghi almeno fino a sotto le scapole scioglili, altrimenti legali con una coda di cavallo molto alta. trucco scuro, pieno di matita nera e mascara.

fate attenzione: non sarete voi a farvi due risate ma loro. La gente di questo giro è molto colta, intelligente e sensibile, ma soprattutto educata. Adeguatevi e divertitevi, passerete una bella serata.

Fonte/i: experience
  • Anonimo
    7 anni fa

pensate k entrando in un locale frequentato da persone goth e dark vestiti in modo "attraente" la gente resterà a fissarvi e a farvi i complimenti? forse sono loro k si faranno due risate..lasciate i travestimenti x carnevale,sfigati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.