come arrivare in chiesa il giorno del matrimonio?

Siamo in cerca di idee...io e il mio futuro marito vorremmo arrivare in chiesa insieme ma in un modo originale e siamo in cerca di suggerimenti...a piedi, in bici, in macchina, in moto, o....?sbizzarritevi....

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Noleggiate un bel Carro Armato!!! (solo x un attimo provate ad immaginarvi la scena.PANICO!)

Al vostro arrivo ruotate la torretta verso gli invitati,posizionate al centro della chiesa il cannone,

puntate e fate fuoco con una bella sbombardata di fiori e coriandoli.

Se ci riuscite...fatemelo sapere!

Auguri cari per le future nozze.

• 8 anni fa

sul trattoreee!

• 8 anni fa

ma è meglio farlo dopo la tradizione non vuole che arriviate insieme! i miei cugini all'uscita sono andati via in 500 vecchia azzurra e la sposa usciva dal tettuccio

• Anonimo
    8 anni fa

In elicottero sarebbe molto potente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

con un carro funebre ahahahahahah

• So che ultimamente si usa molto che gli sposi arrivino in chiesa/comune insieme, soprattutto se si tratta di coppie già conviventi; so anche che va scomparendo la tradizione per cui il padre accompagna la sposa. Ma a me sinceramente l'idea che gli sposi arrivino alla cerimonia insieme non piace, un'idea originale è che lo sposo aspetti comunque (all'altare o sulla porta della chiesa, a seconda di come si usa nelle varie regioni) e la sposa arrivi da sola. Originale ma romantico.

• Simona
    Lv 5
    8 anni fa

Una cosa carina, se il tuo abito te lo permette sarebbe in tandem, certo credo sia meglio all'uscita della chiesa e non all'arrivo, ma queste sono vostre scelte.

Due miei amici sono andati via dalla chiesa seduti su di una panchina dentro in cassone di un'ape car.

• Anonimo
    8 anni fa

Noi faremo un'entrata classica,xò sarebbe carino su una vespa di quelle vecchie e tu dietro di lui magari di lato ;)

• Jesuis
    Lv 6
    8 anni fa

su una carrozza trainata da cavalli come cenerentola?!

• >zen<
    Lv 7
    8 anni fa

Il matrimonio è una cosa serie, non una rappresentazione teatrale. Una bella macchina, una carrozza sono i mezzi piu indicati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.