Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Ignorando una ragazza cosa si risolve ? 10 punti?

Ciao ragazzi.

Mi piace una ragazza che però sembra ricambiare solo in parte l'interesse.

Lei è da poco single e sta ancora unpò dietro all'ex che non ne vuole sentir parlare però anche se si vedono e si parlano solo da amici.

Abbiamo litigato per un fatto che a me dava fastidio,ossia che andava dalle due mie ex dicendo loro che nn sarebbe stata con me per nn rovinare il rapporto di amicizia loro,venendo a scoprire poi che lo faceva solo per farsi " notare " dalle altre che,mentre loro avevano ceduto al mio corteggiamento ,lei mi aveva rifiutato un uscita che le avevo chiesto.

La invito in piscina Mercoledi,siamo amici ora e mi ha chiesto scusa,ma vorrei ignorarla,ovviamente non del tutto,facendo quel gioco del tira e molla che di solito funziona con ragazze,trattarle bene,giocarci e poi subito dopo parlare con qualche sua amica ecc,di solito funziona,che dite ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

stuzzicala, fatti "desiderare", vedi un pò come reagisce e da quello, valuti un pò come e se può tra voi nascere qualcosa! in bocca al lupo! ;)

• 9 anni fa

eh behh che gran cafone! No che non funziona!

• 9 anni fa

vorrei dirti di no, vorrei dirti che non funzionerebbe mai ignorarla! vorrei dirti che dovresti sempre trattarla cm se fosse una principessa o una stella caduta dal cielo, ma nn sarei sincera, purtroppo questo sembra essere l unico modo x farci cadere ai vostri piedi

• 9 anni fa

che è una stronzata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

no no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.