ciao,mi e' venuta un'idea per fare propulsione spaziale elettrica,a chi devo rivolgermi?

ho legato tre cucchiai e questi ad uno con filo,lanciando in alto uno sollevava anche gli altri tre.Con bracci che hanno attaccato peso che esce e si ritira dopo mezzo giro, girando con motore elettrico il maggiore peso in eccentrico da spinta come se noi facciamo alzare un braccio dx ruotando e dopo mezzo giro facciamo alzare sx e abbassare dx.e cosi via, con quattro motori messi in croce da spinta,avanti indietro alto basso sinistra destra.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

La prossima volta che lavi i piatti cerca di pensare al fatto che stai lavando i piatti e lascia perdere i motori elettrici.

E poi i cucchiai sono tre o quattro? Almeno su questo dovevi essere più preciso.

Se leghi tre cucchiai e lanci in alto uno questo solleva gli altri tre (quindi in tutto sono quattro e non tre come dici. E tu ne hai lanciati quattro in alto tutti insieme).

Poi i quattro cucchiai ricadono per terra. In sostanza hai inventato un motore a "forza animale", ma quando questo animale, supponiamo un asino come nel tuo caso, si stanca, il motore si ferma.

• 7 anni fa

rivolgiti alla sezione giusta, per cominciare, genio!

In alternativa, vai all'ufficio brevetti.

• Anonimo
    7 anni fa

già visto, ma tu vai pure all'ufficio brevetti, in questo contesto culturale puoi vendere di tutto...

• Anonimo
    7 anni fa

Non ho capito una beata mazza di quello che hai detto, però mi ha incuriosito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.