aiuto sogno ricorrente?

E' da un po' di mesi che faccio sempre lo stesso sogno, o meglio, che nel sogno faccio sempre la stessa cosa: prendo la macchina di mia madre. Premetto che io ho 17 anni e non ho ancora la patente e l'anno prossimo la dovrò prendere (obbligata), e ho questo presentimento di non essere tagliata per la guida. Ogni volta che faccio questo sogno mi ritrovo a casa mia o in un giardino e per necessità o sfizio mi viene in mente di prendere l'auto di mia madre. Riesco a tirarla fuori dal garage e vado in strada ma quando inizio a guidare mi sento proprio imbranata: schiaccio il freno e l'acceleratore a caso, non uso le frecce, non tocco le marce o la frizione, non do la precedenza e non rispetto nessun segnale. Alla fine arrivo a destinazione (l'ultima volta è stato un centro commerciale) faccio quello che devo fare, torno a casa (guidando sempre malissimo) e poi mi sveglio. Io vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse perchè sogno sempre di rubare l'auto di mia madre! In parte so perchè (mia madre vuole a tutti i costi che prenda la patente perchè così mi possa auto-accompagnare in qualsiasi posto senza scomodarli) ma non riesco a collegarlo al sogno!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io direi ke tu essendo obbligata a prendere la patente prossimo anno temi di havere delle grane e di non riuscire a guidarla più ke rubare l'auto direi ke tu la ''prendi in presito'' oppure tenti di immaginare come sarà guidare l'unico metedo potrebbe essere quello di guidare una auto vera ma purtoppo l'età non perdona.......

Fonte/i: la mente di saw :D
  • 9 anni fa

Quando ti iscriverai in una scuola guida e ti spiegheranno per bene come si guida una macchina ti accorgerai che sarà facile, all'inizio no ma piano piano vedrai che ti verrà facile (le autoscuole sono nate proprio per questo).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.