Federica ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

Ho 12 anni e mi sono successe delle cose strane help!!!!?

Ho 12 anni e mi stanno succedendo delle cose strane. Qualche mese fa, durante la notte, mi sono svegliata di colpo e, aprendo gli occhi, notai che difronte a me c' era un uomo anziano luminoso che mi guardava. dopo un pò mi chiese se c' era mio padre e io risposi ( senza pensare) risposi di no visto che erano le 4 di notte.posso confermare che ero sveglia. Poi, un' altra notte, sempre svegliandomi di colpo e aprendo gli occhi, vidi una ragazzina di circa 14-15 anni distesa:non la conoscevo. la cosa più strana però era che "volava". era sollevata da terra con gli occhi chiusi in posizione orizzontale. un'altra sera, mentre guardavo ciao darwin, sentii una ragazza sussurrare. all'inizio pensai che era la tv, ma il suono proveniva da tutt' altra parte e mentre la ragazza sussurrava mandarono la pubblicità ed ebbi la conferma che non era la tv che produceva quel suono.

Sono pazza? vi dico anche che ho sognato il Paradiso e l'inferno nella stessa notte quando avevo 10 anni e nell' inferno il diavolo mi tentava. succedono anche a voi queste stranezze? è normale?

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

con il mio spacciatore non è mai successo!

• Anonimo
    8 anni fa

Non è esattamente normale, ma non farti prendere dalla suggestione.. Sta tranquilla e quando dovrebbero rispuntare questi 'fantasmi' prova semplicemente a parlarci e.. Vedere cosa vogliono

• 8 anni fa

questo è quello che succede a chi fuma crack tagliato male

• Anonimo
    8 anni fa

sono gli effeti un po della pubertà. quando siamo a metà tra il sonno e la veglia e specialmente a quell'età succedono queste cose. capitavano anche a me a quell'età

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • prova a consultare una medium cose del genere

• 8 anni fa

Vai a Roma e parla con il papa se lui non ti può aiutare ingaggia una squadra di scaccia fantasmi se anche loro non ti possono aiutare scrivi su google e scrivi "ospedali psichiatrici " fatto questo non ti resta che andarci.

ciao buon divertimento

ps: non sto scherzando

• Anonimo
    8 anni fa

No, non è normale.

Ma che ti fumi? Dammene un pò anche a me.

• 8 anni fa

A 10 anni il diavolo ti tentava? Andiamo bene!!!

• 8 anni fa

si.. anche a me succedono queste cose.. so che è brutto... vuoi parlarne? ti lascio la mia mail chiccaf.94@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.