beatrix ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

cosa posso inventarmi per uscire di casa con i capelli in ordine ma senza usare piastre?

ciao ragazze! vi vorrei chiedere un consiglio!

ho 23 anni e i miei capelli sono quel tipo informe, che si gonfia, elettrizzato, senza forma etc etc e avendo anche già la testa enorme e poco delicata vi lascio immaginare che risultato ogni mattina.

ormai mi ci sono abituata e mi sono accettata ma sogno sempre di poter trovare un modo per aggiustarli. purtroppo non posso lisciarmi tutti i giorni perché già sono costretta alle tinture costantemente per i molti capelli bianchi, si sono indeboliti tantissimo e rimarrei con 4 capelli facendo anche le stirate.

cosa mi consigliate?

vorrei i capelli sistemati e ordinati come tutte le ragazze in giro, so che bene o male tutte si fanno qualcosa perché i capelli perfetti non esistono, però vorrei anche io questa volta darmi un aspetto normale.

grazie mille

(la lunghezza è di solito alle spalle o sotto alle spalle)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono tanti modi per tenere in ordine i capelli anche nn facendo la piastra, e io ho il tuo stesso problema! potresti farti una bella treccia di lato, magari lasciata un pò morbida dietro e che scende sulla spalla lateralmente. Oppure una coda, ma è banale! oppure dopo che li lavi metti una schiuma x far diventare i capelli ricci, scegli quella migliore io ad esempio uso garnier, e non gonfia i capelli ma fa uscire dei ricci molto definiti e ordinati così potresti tenerli, anche xk ora è estate e con questo caldo è atroce usare la piastra :) spero di esserti stata utile!

Fonte/i: me stessa!
  • 9 anni fa

Anche i miei sono tendenzialmente gonfi, e uscire così mi infastidiva. Poi ho iniziato a fare uno chignon prima di uscire. All'inizio non mi piaceva, perchè preferisco i capelli sciolti, ma dopo un pò mi sono abituata perchè così mi sento in ordine. (:

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao! Allora..o impari a fonarti bene i capelli con la spazzola in modo che prendano bene la piega e poi li fissi con la lacca in modo che rimangono intatti anche il giorno dopo. Oppure puoi provare a farli ricci con la schiuma. Magari prova ad usare prodotti professionali che usa la tua parrucchiera e una volta a settimana fai una maschera nutriente.

• 9 anni fa

Asciugali usando il phon e la spazzola appena sono asciutti pettinali di nuovo e spruzzaci un pò di lacca ;) dovrebbe funzionare!!

Fonte/i: me stessa :) mi piace sperimentare :D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Coda scignon(o come si scrive)oppure potresti chiedere alla parrucchiera se ti potrebbe fare la permanente liscia!

Poi per non averli elettrizzati asciugali bene con il phon e la spazzola!

Purtroppo oltre a queste non vedo altre soluzioni!

• Anonimo
    9 anni fa

Potresti fare una coda o un co-con o una o due trecce

• Anonimo
    9 anni fa

beh ora se guardi la tv fanno la nuova "musse" per i capelli ricci che te li liscia almeno per 24 ore e te li nutre oppure prova a usare l'olio per i capelli...certo nn è un bel vedere ma ti danno un buon profumo, un buon nutrimento per i tuoi capelli ;3 ciauuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.