Perché il vaticano non dona tutti i suoi beni e il suo oro ai bambini che muoiono di fame e sete?

Grazie anticipate.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

E non dimenticare che potrebbero vendere TUTTI i documenti storici e importanti che hanno (sai quanto càzzo di cose inestimabili ci stanno nei musei e nelle biblioteche vaticane ?)

E inoltre Ratzinger è un pezzo di stronzò, lo vedi che porta le Prada ?E non è stronzò perché è un papa e quindi lo dico a prescindere.. anche perché Wojtyła portava i sandali ed era molto più umile nelle sue manifestazioni..

(inoltre semppre quello stronzò di Pastore Tedesco ha nascosto i casi di pedofilia in irlanda..)

• Eeeh... domanda che TUTTI ma proprio TUTTI ci chiediamo. è la stessa cosa per i politici: perchè quest'ultimi non si dimezzano lo stipendio??? si prendono tutti quei soldi (che non useranno mai) per non fare nulla, anzi solo per rovinare di più il nostro Stato.

per quanto riguarda il Vaticano, io ammetto di non credere nella chiesa, non in questa chiesa che, come dici tu nella tua domanda, non aiuta gli altri ma aiuta soltanto se stessa. Se Dio fosse esistito veramente e gli uomini di chiesa credessero davvero in lui e in ciò che diceva (lo stesso Dio che si toglieva il pane per darlo ai meno fortunati, che andava in giro solo con una veste e non con anelli e collane d'oro), invece che prendere, prendere e prendere per avere alla fine quel malloppo che NON SERVE A NULLA, potrebbero donarlo ai paesi in difficoltà! invece no! rompono il ca**o a noi dicendoci che siamo senza cuore perchè non aiutiamo i bambini in difficoltà, quando invece basterebbe che il "nostro" papa donasse uno di quei 3000 anelli che ha per sfamare tutta l'Africa! se donasse anche solo il 20% di quello che ha, la crisi sparirebbe e aiuterebbe tutte quante le popolazioni del mondo in difficoltà.. ma questo è troppo semplice, poi c'è il rischio che la chiesa rimane con l'80% di oro, argento e altro e andrebbero in giro come dei pezzenti -.-

Fonte/i: me ed il mio cervello
  • Anonimo
    8 anni fa

Perchè poi il Papa dovrebbe indossare comuni ciabattine della De Fonseca,invece delle sue babbucce di platino.

E a lui l'idea non piace affatto.

Beati i poveri,ma per carità noi ci accontentiamo del danaro.

Cordiali saluti

Una divina persona informata sui fatti

• perchè invece non usiamo quei 45 milioni di euro spesi in carta igienica per il senato per fondare ospedali, case, ecc.. a chi crepa di fame?

si ringrazia la "divin politica d'italia" per la condivisione delle sue informazioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Egoismo e poca credenza.

• x man
    Lv 5
    8 anni fa

Perché a loro dei bimbi che muoiono di fame non gliene può fregà di meno! chiaro no?

• UN MESE DOPO??? caro il mio angelo con la metà dei beni che possiede il solo papa l'africa starebbe apposto per un pò, da una cattolica convinta come te mi sembra una pessima affermazione, come per dire massì lasciamoli morire di fame... mah...

• Soul
    Lv 5
    8 anni fa

con un 8x1000 per la chiesa cattolica (uno solo) si può sfamare l'africa per diversi anni =)

tira le tue conclusioni

• 8 anni fa

Ommioddio che bello, era tempo che non vedevo una domanda così bimbominkiosa su Answers, in effetti mi mancava! Questa è da stellinare, è la domanda-tipo dell'ateominkia!

• 8 anni fa

E loro dopo con cosa resterebbero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.