Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 8 anni fa

YU GI OH, mi spiegate la strategia del deck inzektor e di quello a molla e mi dite qual'è il migliore?

So che verranno bannati, ma penso rimarranno forti no?

Aggiornamento:

grazie mille matteo, ma...non ho capito niente...-.-" grazie comunque

1 risposta

Classificazione
  • Matteo
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io Preferisco il Wind - Up.

Ti posto la Recensione completa dei due Deck che ho fatto io...Però Non so se ci stanno.

Inzektor

L'Inzektor è Un Mazzo Uscito in Ordine del Chaos, Poi Completato in Sovrano Galattico. Si Basa Sulla Combo Hornet + Dragonfly Che permette un +4 Netto, In Quanto Distruggiamo 2 Carte all'Oppo e Andiamo In vantaggio Con 1 mostro in Campo (Centipede) e 1 Mostro Nuovo in Mano. Il Deck Sfrutta anche Altre Carte Devastanti dell'Archetipo, Ovvero Inzektor Ladybug, Che permette di Aumentare a Scelta il Livello di Un'Inzektor da 1 a 2 Staccandola da un'Inzektor Equipaggiato (Quindi Facendo partire Gli Effetti di Centipede \ Dragonfly), Inzektor GigaMantis, Che fa Diventare il Mostro Equipaggiato un Buonissimo 2400, Capace di Tenere Testa agli Evolzar del DinoRabbit, Ma Non al Lightpulsar Dragon dal Chaos Dragon, Ma il Suo ultimo effetto è Davvero Bestiale, Difatti Rievoca Specialmente un'Inzektor dal Cimitero Quando Mandata al Cimitero, Eccetto Lui Stesso. Combinato con il Birdman può Essere Davvero Molto Carino, Magari Finendo la Combo Hornet \ Dragonfly \ Centipede, Prendendo Mantis con Centipede, Equipaggiargliela e Farlo tornare in Mano per Giocare Birdman. Così Avremo un Tuner Lv3 (Possibile Mist Wurm o Brionac) e Un'Altro mostro inzektor di Livello 3. Per finire Abbiamo la Inzektor Sowrd - Zetkaliber, Anch'Essa Ottima in Combo Con Birdman. Zetkaliber è una Magia Equipaggiamento, Ed il mostro Equipaggiato con Essa Guadagnerà 800 ATK, Ed in più, Quando Zetkaliber verrà Mandata al Cimitero, Ci farà Riprendere un inzektor dal Cimitero in Mano. Questo può Servire per Risanare l'Unica pecca di GigaMantis: Può Essere Solamente Equipaggiato dalla Mano. Tutti gli Inzektor Sono Insetti di Attrbuto Oscurità, Il Che gli rende, Volendo, Targettabili dal Black Luster Soldier, Magari Giocando di main Effect Veiler. Si Possono Giocare le Tour Guide (Noi le abbiamo Inserite), Ma non sono Obbligatorie. Tra le liste ci Sono l'Inzektor Classico, Uno Chaos (Insieme ai Lightsworn) e il Wininzektor, Che Completa il Field Control di Questi Insetti Con L'Hand Control Dato dai Wind-Up. Il Deck Soffre la Rimozione di carte Quali Hornet e Ladybug Dal Cimitero, Ciò Può Decidere l'Intera Partita, perchè se Questo Deck è In Difficoltà e l'Unica Cosa Che può Fare è la Solita Combo, Con Hornet Che Viene Rimosso non la Potrà Continuare, Inoltre Soffre Carte come Effect veiler e Fiendish Chain su Dragonfly ad Inizio Combo.

Wind - Up

Il Wind - Up è Un Deck Nato Inizialmente in Forza Generatrice, Avendo Come Scopo Fabbricare XYZ Rank 5 Facilmente. Sembrava Fosse un Deck 4Fun come Gli Altri Usciti in Quell'Espansione (Banished Fish, Gagaga, Etc...), Ma Dopo l'Uscita di Ordine del Chaos Tutti si sono Ricreduti, Considerandolo Uno Dei Deck Più Potenti del Momento (Fa Parte Della famosa "Triade" Composta da DinoRabbit, Inzektor e Lui Stesso). Le Carte più Devastanti Dell'Archetipo Sono Wind - Up Shark, Un Livello 4 Che si Evoca Quando un Wind - Up Viene Giocato, e Può Cambiare il Suo Livello a Piacimento, Wind - Up Carrier Zenmaity, Che Evoca un Wind - up Dal Deck a Turno (Con lui si effettua Anche la Combo Dell'Hand Control) e Wind - Up Rabbit, Che assicura Porcate Pazzesche con Wind - Up Factory, Oltre ad Avere una Presenza Consistente Sul Terreno. Il Wind--Up è assai Molto Famoso per la Combo che ho Citato Sopra, Ovvero La Combo dell'Hand Control, Che richiede un Wind - Up Hunter in Mano e un Wind - Up Shark, Oppure un Wind - Up Magician e Sempre il Nostro Shark. Se abbiano Hunter, Giochiamo Hunter, Evochiamo Special Shark e Facciamo un XYZ Rankk 3 Cambiando il Livello di Shark, Il Nero in Questione è Wind - Up carrier Zenmaity. Con Esso Stacchiamo Hunter e Giochiamo Wind - up Rat, Che per il suo Effetto riporterà in Vita Hunter, Dopo averlo Giocato ne Attiviamo l'Effetto Scarificando Zenmaity per Fare un -1 In Mano. Di nuovo Zenmaity con Rat e Hunter e Ripetiamo il Loop. Questa Combo, Senza Nessuna Carta che Faccia Riciclare gli Zenmmaity e i Ratti permette di Far Scartare 3 carte, Se invece Concateniamo, Invece di Hunter, Magician si Atteverà il suo Effetto quando Giocheremo Shark, Portando Hunter Specialmente, e Tributeremo Magician Per far Scartare Una Carta in Più, Ossia Ben 4. La Combo Raggiunge la Sua Massima Efficacia se viene Utilizzata la Magia Pot of Avarice, Che Permette di Rimescolare nel Deck 5 Mostri, Fra cui Seglieremo 3 Zenmaity e 2 Rat, Così Potremo Ripetere Il Loop, Arrivando a far Scartare ben 6 Carte. Vi Proponiamo il Wind - Up Classico, Che Non finisce Mai di Stupire con Nuove Combo ed Il Wind - Up Hand Control, Che si basa Solo ed Esclusivamente Sul Loop Dell'Hand Control. Come Deck è Abbastanza Potente, Ma Molto Autopilot, Quindi poco Divertente, e Se Giocate per Divertirvi e Per Sperimentare sempre Combo nuove Più Che l'Hand Control Consiglio il Wind - Up Classic.

Ignora le Parti delle Decklist, Ma Se ti Servono Posso Mettertele!

Dimmi COsa, mi sono fatto un **** Così ç_ç

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.