minni ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

viii prego entraaateeeeeee?

ciao ragazzi ho 13 anni e sto con un ragazzo di 14...stiamo insieme da 2 settimane ma non ci siamo ancora baciati....solo a stampo ora è al mare, ma spero che quando torni mi baci con la lingua... peccato che non ho mai provato, avete consigli?

p.s. questo ragazzo è molto timido e quindi mi sa che tocca a me avvicinarmi, come fare?

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti dico a priore che non esiste un manuale o un tutorial.

Devi semplicemente seguire alcuni miei consigli e tutto andrà bene.

-Avvicinati normalmente come se stessi dando un bacio a stampo. Però quel bacio fallo durare a lungo. Poi pian piano tira fuori la lingua(non staccarti da lui) e leccagli le labbra,a quel punto lui capirà e uscirà la sua.

-Non intimidirti. Ovvero,sentirai una strana sensazione quando le lingue si toccano..ma è stupenda. Quando senti quella sensazione.. Non tirar di scatto la lingua dentro,ma continua a toccare la lingua di lui.

-Non perquisire la bocca al tuo lui,ricorda che devi solo strusciare la tua lingua sulla sua.

-Le mani,mettile dove vuoi.Ti consiglio sui fianchi oppure abbraccialo semplicemente. Le sue mooolto probabilmente cadranno nel tuo fondo schiena,è normale lasciale lì..(:-Ultimo consiglio è quello di non far diventare il bacio volgare.

Ho visto ragazze uscire la lingua prima di attaccarsi alle labbra del ragazzo e che si vedevano PERFETTAMENTE tutti i movimenti della lingua.

Fonte/i: Un bacione bella..Fammi sapere cosa provi poi (:
  • Anonimo
    8 anni fa

Oggi ho cagato dopo 13 giorni

• Anonimo
    8 anni fa

Bella Adam,

• 8 anni fa

Dagliela.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ehm. aspetta ancora un po.. sei un po piccola.. dovete trovare il momento giusto.. non affrettare i tempi

• Anonimo
    8 anni fa

Non devi fare tu il primo passo come non è lui che lo deve fare... Vedrai, tutto verrà da se... In un momento romantico in cui entrambi sarete soli vedrai che per dimostrarvi il vostro amore scapperà qualche bacio... Viene tutto da se... Tranquilla :)

• 8 anni fa

portalo in un posto isolato dove siete solo voi due e lo baci

• 8 anni fa

Che storia! O.O"

• Anonimo
    8 anni fa

O.O ma che cazz...non capisco il problema succederà tutto da solo

• 8 anni fa

ficcagli la lingua in gola subito la prima volta che lo vedi magari mentre lo abbracci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.