Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Io ho un sogno strambo, mi dicono tutti che è meglio se lascio perder... ma io ci credo, cosa fo?

Ci ero io che cucinavo due sofficini findus messi uno di fianco all'altro a formare un cierchio, ma sembrava quasi un seddere (ogni sofficino era una chiàpas). E io dicievo: "sembra lo cùlo di belen!". Poi sono arrivati un ghei, una puttàna con gli stivali neri e una cìcciona con frusta che mi chiederono dove era il loro pranzo. E poi e arrivata correndo una strònsa vecchia che fa: "dov'è la tròia?!?!". E io: "sto cucinando i sofficini". Poi ci siamo allontanati tutti cavalcando dele libellule giganti. E una ma sorpassata e mi urla con voce da uomo: "vieniiiii!". Ma un aereo l'ha investita.

Lesbophone

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ti fai di acidi??no perchè conosco persone che ti possono aiutare

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ti metti i findus su per le chiàpas

  • 7 anni fa

    Per me e la cipolla

  • GioBfc
    Lv 4
    7 anni fa

    NONSENSE TIME!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    bisogna ammettere che come trollata è fantasiosa

  • Anonimo
    7 anni fa

    la gente stupida nn ha prezzo per tutto il resto ci sono i troll

  • 7 anni fa

    mmm...interessante

    fammelo aggiungere alle cose di cui non me ne frega un *****.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.