Perchè penso che la gente voglia uccidermi?

Oggi mentre il barbiere mi tagliava i capelli pensavo che mi uccidesse usando la punta delle forbici e colpendomi sulla testa..così cominciavo a sudare

Altre volte invece immagino che la mia ragazza mi infili aghi negli occhi.. Brrr

Che ca*zo mi succede?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

lascia stare chi ti ha risposto che sei un pazzo,non è vero! tu comunque sei con i tui difetti non sei sbagliato! non farti venire questo dubbio,oddio se ti viene è uguale perchè pure io cel'ho di me,e se vuoi saperlo pure io ho pensieri come i tuoi a volte,aggressivi nei miei confronti per esempio cehe uno che stava tagliando melo ficcava da qualche parte,evidentemente non sei strano tu perchè hai questi pensieri. e poi un conto sono i pensieri un altro sono i fatti.voglio dire non farne un dramma della cosa!

Fonte/i: abbi fiducia in te! dai non ti succeeerà niente di male telo auguro
  • 8 anni fa

Forse perché c hai scritto sulla fronte I Love justin bieber

• 8 anni fa

Non preoccuparti anche a me è capitato. Praticamente mentre ero - in confidenza stretta - con una ragazza pensavo mi volesse uccidere con le sue grandi sporgenze anteriori che oscillavano in continuazione davanti i miei occhi, durante una "lavatrice". Poi però ho preso la situazione di petto, e con un audace gesto l'ho messa a 90°.... la lavatrice. Saluti.

• 8 anni fa

E cosa centra questa tua sensazione con i sogni ?

Hai sbagliato categoria caro amico, postala in psicologia dove esiste gente preparata a risponderti, a meno che questa non è una domanda già predestinata, vero ? Sei Fortunato perché un top/reporter, non ti potrà segnalare, perché sei di nuova iscrizione. Lo staff usa il principio che il nuovo iscritto può sbagliare la categoria, quindi rifiuta la segnalazione.

Ti rispondo che probabilmente stai avendo problemi di paranoia e insicurezza di te stesso. ti saluto rocco b.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Per caso lavori per la mafia?

• Anonimo
    8 anni fa

Forse vedi troppi film horror..

• 8 anni fa

Capita anche a me di sentirmi come se qualcuno volesse uccidermi o lo sta per fare...infatti lo fanno spesso ..Sono una Zombie.

• 8 anni fa

niente ... sei pazzo ; succede.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.