Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 9 anni fa

Stipsi AIUTOOOO!!!?????????

Ciao ragazzi. È da 15 giorni che non vado al gabinetto, e purtroppo non scherzo... Ora vi spiego come è successo: due settimane fa mi stava per venire il ciclo (e ogni volto divento un po' stitica), siccome sudo Molto la farmacista ha detto a mia mamma che potevo prendere Polase( che mi ha restrinto ancora di più) e infine siamo partiti in vacanza (e si sa che quando si cambia posto si diventa stitici occasionalmente). Io ho continuato ad assumere polase fino a ieri. In vacanza ci siamo stati 13 giorni e siccome è un paesino dove è già tanto la presenza di una salumeria, mia mamma non potè andare a comprarmi qualche cosa in farmacia. Cosa posso fare? Ieri mia mamma è andata in farmacia e le hanno dato una purga, che però non ho preso poichè negli effetti indesiderati stava scritto: asma(io ne soffro), gonfiore al viso, difficoltà a deglutire, difficoltà nella respirazione, allergia (io ne sono soggetta) e stanchezza. Percui mia mamma non me l'ha data per paura che svenissi o cose del genere. Io cosa devo prendere? Aiuto

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Vai al pronto soccorso dell'ospedale più vicino. Spiega il tuo problema. Forse ti praticheranno un clistere liberatorio. Se poi vuoi andare di corpo con regolarità, fai una colazione a base di frutta la mattina e a mezzogiorno e sera non dimenticarti di mangiare insalata verde cruda, condita con olio e sale.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.