Camol ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 8 anni fa

Cosa potrei regalare al mio babbo per il suo compleanno?

Mio babbo è un uomo un pochino racchiuso, che non esprime molto i suoi sentimenti.

Vorrei fare un regalo non da spendere tanto, massimo 15 euro, ma che sia carino e utile.

Vi dico subito che non è un uomo molto elegante, cioè si è messo pochissime volte la giacca e la cravatta. Come lavoro fa l'operario in tessitura.

Mancano pochi giorni al compleanno!

10 punti al migliore, chi mi dice la risposta e chi mi dice come si fa a mettere i punti! XD

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Potresti regalargli qualcosa di personalizzato tipo un portachiavi o capellino con una vostra foto o una frase oppure,un album di ricordi di voi due,un collage di foto ....

Oppure potresti fare una cosa ancora piu carina senza spendere molto, puoi fare un video e metterlo su un CD con delle vostre immagini,delle frasi che esprimano quanto gli vuoi bene e una canzoncina, magari la sua preferita, secondo me ne rimarrebbe commosso

Fonte/i: La mia testa ;)
  • 8 anni fa

Qualche regalo per la macchina accessori tipo profumi per l'auto o un cd del suo gruppo preferito o cantante preferito oppure un dvd di un film che a lui piace o una t-shirt o comunque sia qualche maglietta che non superi i 20 euro consiglio? una bella lettera dove scrivi tutto il suo affetto per lui FIDATI QUELLO SARA' IL REGALO PIU' BELLO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.