Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Oltre agli esercizi fisici, vorrei che il mio corpo..?

fosse più sodo.

Nel senso che, bevo molta acqua per quel poco di buccia d'arancia o cellulite (non riesco a riconoscere se ho una di queste due ''malattie'') e smagliature.

Ho letto che Bio - oil è molto efficace... ma è salutare?

E' un'anti smagliature, ma oltre a questo vorrei anche qualche prodotto per la cellulite. Non credo che basti solo bere molta acqua, mangiare frutta e verdura, proteine e roba varia per combatterla.

Voi cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    tu devi rassodare

    la corsa è quello che ti aiuta bisogna munirsi di un cardiofrequenzimetro e capire cosa signica soglia aerobica e anaerobica. Ma non riuscirai a rimediare nulla se non fai un po' di moto regolare, almeno tre volte la settimana, 40 minuti, basterebbe anche una camminata a piede veloce. Non esistono creme che tonifichino!!! Acqua fredda e calda alternata! massaggi con oli essenziali diluiti con oli di base ma movimento regolare!! ciao! buona serata!

  • 7 anni fa

    A corrrrr e fare una dieta scritta da un nutrizionista, non cosi a capocchia, come meglio credi tu.

  • t3o
    Lv 7
    7 anni fa

    devi farli a ua certa intensità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.