high
Lv 4
high ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Tacchi..........................?

- A quanti anni li avete indossati la prima volta?

- Cosa avete provato?

- Quanto erano alti?

- In che occasione?

- Qual'è il tacco più alto che avete mai indossato?.

- Quando li indossate?

- Che tipo di scarpe con i tacchi preferite?

- Che tipo di tacco preferite?

- Quante paia ne avete?

- Li fareste indossare anche agli uomini? Se si, quando? Con quale vestito? Con quale trucco?

6 risposte

Classificazione
  • vlady
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

* la prima volta ke ho messo dei "veri" tacchi avevo 16 anni..

* è stato strano,penso ke all inizio nn avevo 1 camminata sciolta..dovevo abituarmici alle scarpe e alle fiacche..costante delle scarpe cn il tacco x anni..

* i primi che ho messo erano 6 cm di tacco,ero fuori con il mio ragazzo..ho pensato ma si dai proviamo a metterle!

* tacco 12,mi sembrava d camminare sulle uova,ho capito ke era troppo..max 10 cm.

* raramente ora,1 volta li mettevo x andare a ballare,x uscire la sera ora mi limito a metterli in qlke uscita romantica..

*preferisco gli stivali al ginocchio o a tronchetto ma anche sandali aperti

*tacco e scarpa comoda!esistono scarpe alte e comode e non mlto alte e scomodissime!con il plateu meglio,tacco sottile ma non a spillo

*parecchie,ho perso il conto..nell effettivo uso 3-4 paia di scarpe durante l'anno..invernali ed estive.

*esistono già uomini ke li indossano ehehehe skerzi a parte,no li vedo estemamente femminili e da donna..l'uomo non ce lo vedrei.probabilmente x consuetudine ke la donna porta i tacchi e l'uomo no.

se dovessi pensare a 1 uomo con i tacchi sarebbero esagerati,vistosi..come in Priscilla..conosci?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • scusa ma qnt cavol.o di volte la fai quest domanda?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ciao:)

• -15 anni

-mi sentivo grande e allo stesso tempo strana

-circa 9-10 cm

-cresima di mia sorella

-20 cm

-in un occasione importante o la sera quando esco cn i miei amici

-quelli a spillo

-5

-mai!!

• Anonimo
    8 anni fa

- A quanti anni li avete indossati la prima volta? a 15 anni

- Cosa avete provato? sensazione strana...ero un po' impacciata

- Quanto erano alti? 7 cm

- In che occasione? ballo di fine anno

- Qual'è il tacco più alto che avete mai indossato? 8 cm

- Quando li indossate? occasioni speciali

- Che tipo di scarpe con i tacchi preferite? zeppe

- Che tipo di tacco preferite? zeppa

- Quante paia ne avete? 3

- Li fareste indossare anche agli uomini? Se si, quando? Con quale vestito? Con quale trucco? no u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

-ho indossato i primi tacchi (più o meno bassi) a 14 anni e mezzo, 15

-mi sentivo grande le prime volte, poi diventa un abitudine

-i primi erano abbastanza bassi, ma è da li che si parte!

-non c'era un occasione precisa

-circa 8-9 cm

-sabato, domenica e nelle occasioni

-decolltè o come si scrive ;D sono quelle che danno un tocco di eleganza in più e se sono comode nn le senti neanche ;)

-non troppo a spillo

-3-4 paia solo estive

-ovviamente no!

• Anonimo
    8 anni fa

Ho indossato i primi tacchi a 13 anni.Io già ero abituata perché quando ero piccola prendevo tutti i tipi di scarpe della mia mamma e me le indossavo e facevo la passerella. :)Io non indosso tacchi ma zeppe le ho di tutti i tipi e colori perché ti rendono semplice. Mentre una sera ho mangiato fuori con i miei genitori mia sorella aveva indossato un paio di zeppe rosse altissime, e io invece un paio di sandali colorati bassi quelli che si usano ora. Mia sorella non ce la faceva più!!! le voleva togliere e io ho detto fammele indossare a me. Bhè abbiamo fatto scambio. Io correvo, saltavo hahaha era bello indossarli.E questa è stata la mia occasione.. Le ho indossate anche per andare ha ballare con una tutina che si usa ora è quella ha fiori... rossa come le scarpe bello tutti mi hanno fatto i complimenti mi avevano detto che sembravo una brasiliana hahaha. le scarpe che mi piacciono sono tutti i tipi di zeppe, ma anche le ballerine, e si queste stanno con tutti i tipi di vestiti e tutti i tipi di colori. Ti rendono più piccolina,più bella, semplice, ce insomma una ragazza che sta crescendo nella bellezza.Le zeppe se sono altissime per me non ce ne problema ci cammino perfetta.e ho tantissime di tutti i colori ne ho sulle 40 paia. Sono stilista quindi mi vesto come una barbie hahah veramente non scherzo.Un giorno ero a casa della mia amica (siamo tutte stiliste) per un pigiama parti hahaha la mia amica e la sorella del mio ragazzo che ha la mia stessa età 18 anni.Abbiamo preso il mio ragazzo e contro la sua volontà lo abbiamo fatto sedere gli abbiamo fatto indossare un vestitino corto di colore fucsia con tutte le pagliette , un bel fiocco in testa rosa che era carino poi gli abbiamo fatto indossare un paio di zeppe rosa che abbinavano col fiocco erano tutte con le pagliette e decorate con dei mini fiocchetti poi lo abbiamo truccato immischiando il nero e il rosa e il fucsia o mio dio era pronto per far la passerella era carinissimooooooo mio dio sembrava una barbie... Questa e la mia esperienza

Fonte/i: Stilista, esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.