promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

ciao ragazze cosa mi consigliate per stasera?

ciao, ho 35 anni e voglio fare una cena nella mia casa in campagna con mia sorella e la mia bimba. Insomma seratina al femminile:) io volevo mettermi questi sandali che mi hanno regalato

http://www.kaboodle.com/reviews/dior--dior-lovely-...

con un vestitino nero. mi dite se vi piacciono? e che smalto potrei mettere? grazie..:)

in questa casa però poco tempo fa c'erano degli scarafaggi, o meglio secondo mia sorella, 2 "scarafagge", ahah perchè le ha riconosciute stamattina per la posizione delle ali, boh, e ovviamente ora sono intrappolate e stasera le schiacciamo, una io e una lei, se lo faccio indossando queste non ci sono problemi vero? la schiaccio la signora?:)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

si direi che l'abbinamento va benissimo e come smalto se sei brava puoi provare a fare misto bianco/nero a strisce oppure semplicemente nero. Io aggiungerei anche una collana ed un braccialetto in argento se li hai che darebbero un tocco di classe all'abbigliamento. Per gli scarafaggi non credo ci siano problemi con quel tipo di scarpe a schiacciarli basta che li prendi bene con la file della scarpa quella che ha più superficie.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

pero devi dirmi se sei magra o cicciottella??

comunque:

assolutamente si stanno veramente bene con un vestito nero

lo smalto potresti mettere uno d oro glitterato oppure uno trasparente con il french dorato..

aggiungi anke dei gioielli dorati..

spero di averti aiutata..

mi aiuti? la mia domanda e sotto la tua

Fonte/i: esperienza
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.