Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho 13 anni, a ottobre 14, posso prendere il treno da sola? o.o°?

Devo fare neanche 30 min di viaggio D:

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao il treno a quell eta assolutamente non te lo faranno prendere sia perche non sei matura e grande ma anche perche non hai una carta di identita. Se proprio dovrai partire Vai con un'amica piu grande di te tipo 18??? ciaoo e in bocca al lupo!!

• Anonimo
    9 anni fa

Ma io sono leggermente più grande di te, e sinceramente a me il treno da sola non me lo fanno ancora prendere.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • Anonimo
    9 anni fa

Hai lo stesso nome del mio spaccino marocchino.. quindi sì puoi prendere il treno secondo me! già che ci sei portami su qualcosa!

• Anonimo
    9 anni fa

Io lo prendo. o:

Basta che hai il biglietto e che i tuoi vogliono.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

certo

• 9 anni fa

Se hai il biglietto certo che puoi prenderlo.. se poi i tuoi non ti mandano è tutto un altro discorso..

• 9 anni fa

Si che puoi!

• 9 anni fa

ahahah si k puoi..o almeno io alla tua età lo prendevo basta avere il biglietto

• Anonimo
    9 anni fa

si

• 9 anni fa

NOOO non lo fare!! Ti stuprano di sicuro!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.