le domande SUL GELATO che solo veronica ti fa?

1) Preferisci il cono o la coppetta?

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati?

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato?

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ?

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te?

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato?

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico?

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ?

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato?

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti?

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato?

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te?

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'.

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ?

15) Inventa un piccolo proverbio rimato con GELATO.

Ciaooo :3

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) Preferisci il cono o la coppetta?Cono, ma in assoluto la brioche *-*

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati?Entrambi, anche se ultimamente ordiniamo il gelato in vaschette dal bar con coni e brioches

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato?Caffè e nocciola non mi piacciono

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ?No D:

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te?Non mi piace nocciola, cmq quando lo prendevo si, con le nocciole intere

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato?No, la panna non mi piace

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico?No, certo alcuni fanno schifo, hanno la lingua mega, pare una sciarpa :S

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ?1,50 circa

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato?Non saprei, fors eperchè è un pomeriggio in genere dolce in tutti i sensi e poi è sempre una mezza giornata tranquilla che diventa molto piacevole se si sta in compagnia

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti?No

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato?Devo proprio dirlo?Non so, mai letto quel libro, forse si fa cadere il gelato sul corpo della donna e il maschio lo lecca, oppure il cono viene usato per fare altre cose....se ho indovinato, dammi 10 punti che li merito dopo che m'hai fatto scrivere ste cose

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te?Motta ma anche Algida

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'.Non ricordo, mi pare era dei gelati Gis particolare con la caramella

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ?Non molto

15) Inventa un piccolo proverbio rimato con GELATO.Chi mangia un gelato va sano e lontano :S

Ciao, si stavolta hai ragione, solo tu la potevi fare sta domanda

• 8 anni fa

1) Preferisci il cono o la coppetta? CONO

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati? QUELLI CONFEZIONATI

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato? PISTACCHIO

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ? NO -.-

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te? NONO

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato? CERTO :)

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico? NO U.U

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ? 1.50 €

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato? E' UNA COSA POCO IMPEGNATIVA

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti? QUANDO ME NE RICORDO SI :)

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato? NO NON L'HO LETTO

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te? ALGIDA SENZA DUBBI

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'. AVREI DETTO COPPA RICA MA L'HANNO RIFATTA

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ? NO -.-

15) Inventa un piccolo proverbio rimato con GELATO. IL PROVERBIO E' RIMATO SE FA RIMA CON GELATO U.U

• Anonimo
    8 anni fa

1) Preferisci il cono o la coppetta? Coppetta

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati? Dipende, un po' uno e un po' l'altro dipende quale ispira al momento

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato? violetta

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ? No neanche un po'... pomodoro non è salato però eh! XD

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te? No non mi piacciono quelle intere nel gelato, nemmeno quelle sbriciolate che ci sono sui coni ogni tanto, le tolgo sempre

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato? No mai

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico? No pervertita, perchè dovrei? XD

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti)? dall'1.50 ai 2 €, dipende dai posti

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato? Perchè è come prendere un caffè, impegnativo ma non troppo quanto una cena

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti? No butto tutto

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato? No non l'ho mai letto

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te? Non ne ho idea XD

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'. Mmm boh non ricordo

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ? No non tanto, agli inizi magari

Se la sera mangi gelato

il tuo sonno sarà un po' agitato

C'è chi non dorme bene se mangia roba fredda alla sera U.U

• 8 anni fa

1) Preferisci il cono o la coppetta? CONO <3 (INFATTI QUESTO E' UN CONO,NN UN CUORE U.U)

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati? GELATI CONFEZIONATI

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato? MMMH NESSUNO IN PARTICOLARE. SE NN MI ISPIRA NN LO PRENDO.

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ? NUUUUUUU <___< GIUSTO OGGI PARLAVO DEL GELATO AL BASILICO...CIOE'...... ;P

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te? NO PER FORZA. MA NN SAREBBERO MALE.

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato? DI RADO

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico? AHAHAHA NO XD

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ? 1.50

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato? PERCHE' E' UN APPUNTAMENTO ABBASTANZA INFORMALE (OPPURE E' SOLO UNA SCUSA PER MANGIARSI UN GELATO U.U)

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti? NO

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato? NO,MA IMMAGINO U.U ;P

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te? MMMMH ALGIDA

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'. CREDO CHE IL MAGNIFICO NN CI SIA PIU' ç___ç

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ? NO,BASTA UN PO' DI PRATICA

CHE SIA ARTIGIANALE O CONFEZIONATO,CHE TU SIA SANO O UN PO' MALATO,E FATTELO STU GELATO!! U.U XDDDD

Ciaooo :3 CIAO SBRILLI!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

1) Preferisci il cono o la coppetta? CONO!

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati? IO NO PERCHè NON ABITO DA SOLO MA COMPREREI QUELLI CONFEZIONATI TIPO MARS E BOUNTY O MAXIBON O ALTRO ANCORA MA ROBE BUONE!

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato? MI FA SCHIFO IL SEMPLICE CORNETTO ALGIDA

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ? MMM NO...

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te? NO

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato? RARAMENTE

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico? NO ANZI,MI PIACE, SOPRATTUTTO DAVANTI ALLE FANCIULLE U.U

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ? DA 1.80 A 2,50 IN MEDIA

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato? AHAHAHAH NON SO, MESSAGGI SUBLIMINALI? CREDO SIA UNA COSA SEMPLICE E POCO INVASIVA E SON D'ACCORDO

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti? NO! XD PRECISINA

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato? NO, MA OGGI HO LETTO LE TRAME DI 50 SFUMATURE DI GRIGIO,DI NERO,E DI ROSSO..

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te? MMM DA TEMPO MI PIACE TROPPO IL MARS..MA RICORDI IL WINNER TACO?ANCHE QUELLO.. IL MAXIBON FORSE è IL TOP

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'. VEDI SOPRA

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ? ME LO SON CHIESTO RECENTEMENTE. VISTO COME TI FANNO IL CONO A VOLTE, ANZI SPESSO,DIREI CHE SAREI CAPACE DI FARLO AD OCCHI CHIUSI

15) Inventa un piccolo proverbio rimato con GELATO. LECCATA AL GELATO,GUSTO UN PO'VELATO AHAHAH

ASCOLTAMI, UNA VOLTA UNA GELATAIA STAVA FACENDO CADERE LA COPPETTA PERCHè L'HA POSIZIONATA SULL'ORLO DEL BANCONE, MENTRE MI GUARDAVA IMBAMBOLATA AHAHAHAH

• 8 anni fa

1) Preferisci il cono o la coppetta? Cono

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati? Vaschette

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato? Quello al pistacchio

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ? No

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te? No

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato? Sì a volte

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico? no

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ? 2 euro mi pare

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato? Perchè è comodo

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti? Sì

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato? No

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te? Sammontana

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'. Non ricordo

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ? Sì

Ciao ^-^ buona serata

• LadyB
    Lv 6
    8 anni fa

1) Preferisci il cono o la coppetta? CONO

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati? LE VASCHETTE

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato? PISTACCHIO BLEE

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ? NO O.O

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te? CERTAMENTE!

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato? NO PERCHè MI DA LA NAUSEA

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico? NO

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ? 2 EURO

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato? PERCHè è UNA COSA DICIAMO POCO IMPEGNATIVA NEL SENSO CHE CI SI SENTE A PROPRIO AGIO

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti? SI

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato? NO E NON LO VOGLIO SAPERE!

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te? BOO PRENDO POCO I GELATI CONFEZIONATI...

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'. QUELLO DI PREZZEMOLINO (è PREZZEMOLO GELATO SAN MONTANAAA IL SUO BASTONCINO CHISSà DOVE VOLERààà....è PREZZEMOLOOO è PREZZEMOLOOO NESSUNO GLI RESISTERà! AHAHA)

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ? NON LO SO...NON CREDO..

15) Inventa un piccolo proverbio rimato con GELATO. GELATO SEMPRE ACCETTATO O.O

• deeds
    Lv 6
    8 anni fa

1) Preferisci il cono o la coppetta? Il cono *-*

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati? Entrambi.

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato? Pistacchio.. Non mi piace il pistacchio :/

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ? No.

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te? Sì.

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato? Se c'è sì :Q__

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico? No.

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ? 2.50 €

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato? Perché il gelato piace a tutti.

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti? Solo a volte.

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato? No, non ho letto quei libri :S

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te? Magnum

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'. Quelli con gli smarties, non mi ricordo come si chiamavano ._.

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ? Non ne ho idea sinceramente.

15) Inventa un piccolo proverbio rimato con GELATO. Che buono il gelato al cioccolato.. Oddio, è orribile >_<

Cià :D

• 1) Preferisci il cono o la coppetta? Cono :)

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati? Gelati confezionati..

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato? mmmh.. pistacchio

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ? No o.O esistono?!?!

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te? no..preferisco non ci siano!

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato? Si ma d'inverno!

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico? No..

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ? 2 euro

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato? Perchè è una cosa semplice :)

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti? Si XD

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato? No O.O

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te? Algida

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'. Mmh.. non so...

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ? No u.u :)

15) Inventa un piccolo proverbio rimato con GELATO. Chi mangia gelato vive rilassato u.u

Ommioddio XD

Ciààààà

• 1) Preferisci il cono o la coppetta? COPPETTA

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati? NO, TROPPA TENTAZIONE ;-)

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato? NON RIESCO A RICORDARMENE UNO CATTIVO, QUELLO CHE PROPRIO NON MI PIACE E' IL CIOCCOLATO

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ? NO

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te? SIIII

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato? SI, QUALCHE VOLTA... LO AMMETTO!!!

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico? NO

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ? 1 EURO E 60

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato? NON LO SO, NON SONO MAI ANDATA A MANGIARE UN GELATO AL PRIMO APPUNTAMENTO. FORSE PERCHE' E' ECONOMICO!

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti? NO

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato? NO, NON HO LETTO IL LIBRO

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te? ANTICA GELATERIA

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'. NON RICORDO...

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ? NO

15) Inventa un piccolo proverbio rimato con GELATO. UN BUON GELATO FA LA GIOIA DEL PALATO ;-)

• Anonimo
    8 anni fa

1) Preferisci il cono o la coppetta?CONO

2) Per casa in genere compri le vaschette o i gelati confezionati?CONFEZIONATI

3) Qual è il gusto di gelato più cattivo che tu abbia mai assaggiato?NON RICORDO

4) Ti ispirano quei gusti di gelato salati (es. prosciutto, pomodoro, ecc.) ?NO

5) Il gusto nocciola, deve avere anche le nocciole intere per te?NON PER FORZA

6) Ci metti mai la panna montata sopra il gelato?OGNI TANTO SI

7) Provi imbarazzo nel leccare il gelato in pubblico?E PERCHE' DOVREI???

8) Quanto costa da te un gelato piccolo (con 2 gusti) ?SUI 4 EURO MA IO PRENDO QUELLO GRANDE

9) Perchè molti come primo appuntamento scelgono di andare a mangiare un gelato?NON SAPREI

10) Quando scarti un gelato confezionato, tieni la carta sul manico per non sporcarti?LA GETTO

11) Sai che giochi erotici fanno nel libro "50 sfumature di nero" con il gelato?NON LO SO

12) Qual è la marca piu' buona di gelati confezionati per te?ALGIDA

13) Dimmi un gelato confezionato che c'era quando eri piccolo/a e ora non esiste piu'. A QUESTO NON HO MAI FATTO CASO, POI CAMBIANO LE MARCHE MA I GELATI SONO SEMPRE QUELLI

14) E' difficile secondo te fare la/il conista (=quello che vende e prepara i coni) ?CREDO DI NO

15) Inventa un piccolo proverbio rimato con GELATO. IERI HO MANGIATO IL GELATO

CIAO :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.