E se mi volessi answer-fidanzare pure io???? :P?

Se mi volessi answer-fidanzare pure io, voi con quale utente mi vedreste bene?? Fate pure nomi e cognomi u.u Tanto comunque non mi answer-fidanzerò!!!! E' solo un'indagine U.U

Ciao bbbbellii

13 risposte

Classificazione
  • Boy89
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Bhe nn saprei proprio.. te invece? hihih

    @syar, chi sarebbe macchinetta gialla? u.u sono curioso di sapere con chi si fidanzera veronica u.u

  • Anonimo
    7 anni fa

    E te invece con chi ti vedresti bene? ;D Dillo dillo dillo dillo ;D

  • .
    Lv 7
    7 anni fa

    Con Macchinetta Gialla *-*

  • Anonimo
    7 anni fa

    Con il tacchino, ma non c'è più D: o Rocker u.u io sto con Mariarca, quindi non sono adatto v.v

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Con me no,perchè non mi conosci...Credo ò.ò

    Comunque penso con Porschista :D

  • io sono answer-forever-alone AHAHAH comunque non saprei :D

  • 7 anni fa

    sarò stupida ma io questi answer-rapporti non li ho mai capiti...chi me li spiega? ;)

  • Con Eric Draven o Boy 89:)

    Ciau :)

  • 7 anni fa

    Francesco wooo che tacchino è_é .. lui è il mio answer-amore ç_ç

    e neanche Rocker è_é

    ti vedrei bene con marquito :)

    ___

    oh ma perche dicono tutti rocker e_e

  • Anonimo
    7 anni fa

    a quanto pare son poco popolare.. oppure tutta invidia è quella che proverebbero nel vedermi fidanzato con te ahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.