promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ho bisogno di consigli..Entratee?

Ciao a tutti...

Allora io devo fare un cartellone ad una mia amica ... però vorrei usare oltre alla solita matita,penna e colori anche qualcosa in più...

Stavo pensando di comprare gli uniposca ...che ne dite??? Poi se volete ditemi che altro materiale posso usare...

Poi volevo chiedervi sul cartellone io metterò una foto con una poesia fatta da me ... sul resto del cartellone non so cosa mettere... scriverò delle frasi ???? :D Ditemi voi perchè vi giuro che io sono a corto di idee !!! :D Grazie <3 Miglior risposta al migliore :D

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciaooooooooooooooo carina la tua idea!!!! io l'ho fatto una volta!!!

gl uniposca sono una bella idea, io ti consiglio di comparare vinavil e i brillantini di vari colori

-es: potresti scrivere i vostri nomi in cima al cartellone con la matita li ripassi con vinavil e poi ci buti sopra i brillanti. viene una specie di 3d è molto carino, ma è probabbil che dopo 3 mesi ti ritrovi brillantini ovunque.... ne vale la pena

-potresti fare alcuni disegnini carini

- scrivi delle frasi, ma nn le solite frasi sdolcinate ti " sei la cosa più importante che ho "ecc. secondo me stufano, scrivi qualcosa di simpatico tipo " NOI SIAMO COME LA NUTELLA: CHE MONDO SAREBBE SENZA DI NOI" e potresti disegnare il barattolo della nutella vicino.

- invece di riempire il cartellone con le frasi incollaci delle vostre foto se siete amiche da anni anche di quando eravate più piccole. e se lepiace la musica qualche citazione delle canzoni sull'amicizia o sull'aore del suo cantante preferito.

spero di esserti stata utile

non so se lo vuoi fare x il suo compleanno o x qualcosa, ma tiricordo che il 5 agosto è la giornata dell'amicizia!!!! ; )

ciaooooooooooooooooo: )

Fonte/i: esperenze con i cartelloni -.........-
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

er cocommero lo devi affettà prima de magnallo

• 8 anni fa

S. Giovanni Muciaccia, qui ci vuole un po' di art attak

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Potresti usare dei brillantini e dei glitter! secondo me danno un tocco speciale e sono molto carini. Oppure potresti usare dei piccoli adesivi in rilievo a forma di cuoricini o a forma di fiorellini.

Comunque, per quanto riguarda il resto del cartellone, potresti scrivere le classiche frasi prese dalle canzoni e dalle poesie. Un' altra idea molto carina secondo me è quella di scaricare immagini da internet che rappresentino l' amicizia e\o il vostro rapporto, e sotto ognuno di esse potresti scrivere una delle frasi prese dalle canzoni e dalle poesie. Queste frasi potrebbero "raccontare" la scena rappresentata nella foto o essere scritte per riportare alla mente ,insieme alle immagini, pezzi delle vostre vite insieme.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

Credimi, non ne vale la pena.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.