Ragazze a voi piace portare i pantaloni di jeans..?

vi piace portare i pantaloni di jeans con la piega,cioe come si portano ora ?? vorrei portarlo cosi qualche volta :)

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

intendi "stile capri" si sono carini e trovo che siamo decisamente più di buon gusto su una donna che su un uomo (a meno che questo non indossi mocassini ) .

Puoi abbinarli ad un sandalo aperto col tacco in modo da slanciare la tua figura e sei puoi permettertelo (gambe magre e alta ) puoi indossare anche dei sandali bassi .

A me non piace molto come si intona con le scarpe , nonostante ne vedo parecchi (donne e uomini) che usano questi pantaloni così !

• 9 anni fa

A me così piacciono solo se molto stretti e abbinati ai tacchi :)

• Anonimo
    9 anni fa

a me piace abbastanza..ma dipende anche dal tipo di pantalone..perchè secondo me non sta bene su tutti i tipi di pantalone..beh,ma se a te piace..fallo! :D e poi è anche di moda! :D

• Nah...preferisco i normali jeans stretti XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

certo io lo indosso spesso non solo è bello ma sta bene con tutto...a me piace molto è una soluzione rapida per vestirsi comodamente quando esci durante la giornata, ti consiglio di portarlo quando il prima possibile ;) daltronde la fine dell'estate è alla porte

baci

• 9 anni fa

no la piega nn mi piace :)

• 9 anni fa

I famosi jeans antistupro?

Con l'abbinata gambaletti color carne è insuperabile!

http://www.youtube.com/watch?v=hi8oKoya0SE

Youtube thumbnail

• Anonimo
    9 anni fa

SISIISIS sono bellissimi basta che la piega non sia troppoo grande sennò fa nerd D:

• 9 anni fa

si si mi piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.