Mi hanno regalato questa borsa ...come potrei abbinarla?

mi hanno regalato una borsa che io adoro perchè posso usarla sia a tracolla che a spalla

il "problema" e che il colore e un po' sgargiante http://www.terranovastyle.com/wcsstore/TSTCatalogA... (questa è la borsa) e non so se ci sta bene con i colori che uso di solito

domani per esempio dovrei mettermi un paio di pantaloni blu sportivi e una maglia lunga con le maniche tipo pipistrello e un gilet verde militare con delle borchie sempre verdi,le scarpe invece sono sportive nere e rosa...che dite ci sta bene? se levassi il gilet?

Aggiornamento:

non sopporto i jeans in estate xD

Aggiornamento 2:

non sopporto i jeans in estate xD

Aggiornamento 3:

il mio guardaroba e solo nero xD massimo blu xD non ho altri colori e quello il problema

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

No tranquilla tutto insieme è perfetto( sono una stilista)perchè la borsa si adatta con le scarpe ma poi bisogna spezzare se no cara mia troppo tascia hihih ok

Fonte/i: stilista estetista truccatrice
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sara
    Lv 4
    8 anni fa

io con quel colore abbinerei il bianco il nero,beje,panna,rosa al masisimo il rosso poi vedi te..

• Il gilet verde assolutamete no! Per il resto tutto ok, magari potresti mettere un paio di jeans al posto dei pantaloni blu.

• 8 anni fa

Ho una borsa di quel colore, sebbene un modello diverso!!Sinceramente l'abbina un po' su tutto, soprattutto con i colori scuri così può risaltare!!!Usala un po' ome se fosse un colore neutro!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

questo colore è adatto a chi ha un guardaroba scuro serve a dare un pizzico di colore e vivacità e va bene con qualsiasi colore tranne che con il rosso

• 8 anni fa

si credo l'abbinamento sia azzeccato, brava :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.