problemi di cuore help?

premetto che questo ragazzo mi piace un po'...allora questo ragazzo scherza sempre con me...siamo amici amici..ci conosciamo da 14 anni ormai.. io nn ho ancora capito il suo comportamento..penso che non gli piaccio perchè non sono una ragazza bella..comunque una sera abbiamo organizzato una tendata con altri nostri amici..eravamo 4 ragazze e 4 ragazzi fra cui lui.. ci siamo ritrovati nella stessa tenda e non fraintedetemi..noi tutte ragazze eravamo in reggiseno xk faceva caldo e loro in pantaloncini.. e io e lui ci siamo accoccolati vicini vicini uno in parte all'altro e le nostre bocche erano vicine di 1 cm... lui mi abbracciava e stavamo li senza far nnt..mentre i miei amici erano nelle tende a giocare... dopo lui mi ha dato un bacio sulla guancia e non sapevo cosa fare.. io morivo dalla voglia di baciarlo ma seriamente avevo paura che non ricambiasse allora gliel'ho tornato sulla guancia..

ora non so cosa pensare.. quando è in giro con gli amici mi chiede sempre se voglio uscire anche io..abbiamo avuto 1000 occasioni da soli del tipo che mi accompagnava a casa quand'era troppo tardi a piedi..quindi boh

continuo dicendo che lui ha sempre da ridire nel mio modo di vestire..quando magari a tutti piace qualcosa a lui fa schifo.. del tipo che un giorno i miei amici mi fanno: ah che belle ballerine e lui arriva e fa: a me fanno schifo..poi magari lo fa per scherzare perchè mi vuole bene e basta..

SCUSATEMI PER LE MIE SE.GHETTE MENTALI ;)

Aggiornamento:

boh anche io l'ho sempre pensato che era timido..xò non lo so..

Aggiornamento 2:

abbiamo organizzato una notte in tenda!!!

Aggiornamento 3:

volevo anche aggiungere che a una serata che dovevamo fare un balletto a coppie e io e lui abbiamo ballato insieme.. e un giorno a mia cugina mancava il partner e doveva imparare i passi e le faccio di chiedere a lui se per quella volta ballava cn lei e lui fa: nono io ballo con la ____( che sarei io )

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

GLI PIACI!!! ma nn sa cm dirtelo... diciamo che è mlt timido...prova (anche se so che è difficile) a fare tu il primo passo o almeno a farglielo capire

ps scs la mia ignoranza cos è una tendata??

• ahhh qualcuno vuole mettersi con teee

• secondo me gli piaci :) se è carino un pensierino ce lo farei :)

• 8 anni fa

Mmmm non saprei o avete le stesse paure o non ricambia come vorresti! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Se lui è molto tuo amico fai cosichiedigli da amico come ti trova (se nn riesci a voce x sms) e vedi di capire cosa piace a lui e se ti dice che sei bella presentati vestita come piace a lui e fai il 1 passo

• 8 anni fa

Siete semplicemente timidi..

• 8 anni fa

TI SCOREGGIO IN FACCIA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.