LollyPoP ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ENTRATEEEE HO URGENTE BISOGNO DI CONSIGLIIII!!!!!!!?

Tra pochi giorni farò un anno col mio ragazzo :)

Come regalo avevo pensato di comprargli una maglietta con lo scollo a v sul davanti xk a lui piacciono tanto le magliette di quel modello! Dite che potrebbe andare bene come idea?! Potreste consigliarmi qualche negozio dove andare? Avevo guardato un po' da Zara ma non c'era un granchè...

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)

Aggiornamento:

@ O' Connor: sai io non amo fare i regali xk non so mai cosa regalare e ogni volta mi riduco all'ultimo momento xD però se so che un regalo può far felice una persona lo faccio molto volentieri... e siccome so che il mio ragazzo ci tiene (e inoltre da quello che ho intuito lui vuole farmi un anello) mi sembra naturale ricambiare! poi è ovvio che i regali sono solo piccoli gesti affettuosi e che i veri sentimenti si dimostrano in altro modo...

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Potresti provare da Alcoot ;) ne ho viste molte lì!

ah cmq abbina una lettera scritta da te al regalo ne sarà molto felice :)

• 8 anni fa

Molto bello ne sarà felice

Fonte/i: F
  • 8 anni fa

Ma solo io e il mio ragazzo troviamo stupidi tutti questi regalini?

dei nostri amici si sono regalati le fedi con i loro nomi incisi? fedine a 20 anni? ma stiamo scherzando?

Solo noi non abbiamo un giorno da festeggiare? non abbiamo deciso di stare insieme, è stata una cosa naturale, è venuto da se.

Se vuoi fare un ragalo a una persona non devi aspettare l'anniversario, s valentino o peggio ancora il mesiversario! Lo fai quando vuoi, un giorno qualsiasi, senza stupide ricorrenze!

Non è per offenderti, assolutamente! Voglio solo vedere quanti la pensano come me.

[Consiglio: non fare regali materiali, regalagli piuttosto un bel momento insieme! del tipo lenzuola pulite e profumate, candele ovunque e un bel completino di pizzo]

• 8 anni fa

dagli la tua ****, lui si accontenterà :p

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Prova a guardare da Abercrombie o da Hollister (magari la ordini sul sito!!). Ce ne sono di molto belle; é vero che costano sui 70/80 euro, ma una volta all'anno si può anche fare!! ;-) magari fagli anche un profumo... :-) Comunque, auguri!!! ;-)

• Dubbio
    Lv 4
    8 anni fa

Il miglior regalo è: comprati qualche completino intimo hot! e fagli passare una notte di passione.

• Anonimo
    8 anni fa

l uinica cosa ke ti consiglio e di nn andare a Terranova xke troverebbe un sacco di ragazzi cn la sua stessa maglia! ù.ù

prova ad andare in negozietti magai poco frequentate cosi troverai qlcs di unico! >.<

• 8 anni fa

Bah, io per l'anniversario avrei fatto regali d'altro tipo...

Da regali in natura a cose più personali di voi due...

La maglietta è molto impersonale...

Comunque non saprei, non amando le maglie a V sugli uomini non ho mai cercato negozi dove le vendessero

• Anonimo
    8 anni fa

terranova....oppure dai cinesi..ehehe! la meglia cosa ;)

• 8 anni fa

chiedi a lui cosa vuole :D

secondo me il ****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.