Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Pesce al vapore o alla griglia, è lo stesso?!?

Se grigliassi il pesce (per esmpio l'orata) invece che cuocerlo al vapore, per una dieta, sarebbe lo stesso?! DIETA PLANK: Pesce al vapore. MIO CERVELLO: Pesce alla griglia.

Aiuuuuuto.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Se non ci aggiungi condimento il pesce grigliato, in termini di calorie, avrà lo stesso peso di quello al vapore (ovviamente se pure a questo non viene aggiunto olio in seguito).

    Tuttavia, e qui parlo per esperienza pesonale, nella sua versione alla griglia oltre magari alla difficoltà nel cucinarlo (rischio che si attacchi alla piastra se non usi un minimo di condimento) può risultare un po' più pesantino da digerire.

    Immagino che tu, seguendo una dieta ti attenga maggiormente ai valori nutrizionali e all'eneriga fornita dagli alimenti.. quindi se lo preferisci alla griglia, mangialo alla griglia =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    secondo me non è lo stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.